Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
midwayskorge
ragazzuoli mille grazie per i consigli, a questo punto ho uan sola cosa da chiedervi:
Meglio, MP SD6 o AK 47 Beta Sp. o G36C ?? (Tutti della Golden B )
l'MP5 è alla pari con gli altri due o è inferire ??
Se è possibile elencatemi pro e contro di tutti e tre :3
Gli MP5 possono avere problemi coi caricatori (per come sono fatti), il beta è un AK inventato: G36 sicuramente
Ahab
PS: meccanicamente sono abbastanza simili come qualità
PPS: nel tuo post vedrai il mio nome come modifica... ho solo sbagliato tasto ;)
-
Quote:
Ahab
Gli MP5 possono avere problemi coi caricatori (per come sono fatti), il beta è un AK inventato: G36 sicuramente
Ahab
PS: meccanicamente sono abbastanza simili come qualità
PPS: nel tuo post vedrai il mio nome come modifica... ho solo sbagliato tasto ;)
E vada per il G36 mille grazie
-
qualcuno sa se il gruppo hop up synthesis e' compatibile con l' m4a1 king arms?
-
Quote:
Ahab
G36 sicuramente
Confermo, tra i tre golden bow che hai elencato G36 a occhi chiusi. ;)
-
Scusate, ma il VFC m4es mark12, esiste anche con calcio crane?
No perché l'ho ordinato sul sito softair italia, ma sul catalogo della vfc non risulta con calcio crane.
E poi questo negozio on-line è affidabile?
Ne ho sentito parlare male da alcuni.
Bradley
-
A parte avermi fatto aspettare 1 mese un articolo spedendolo solo dopo mia minaccia non ho comperato altro quindi non so che dirti ^^ al massimo cambi calcio!
Ahab
-
Grazie per la risposta Ahab!
Il titolare del suddetto on-line shop, mi ha inviato una mail dicendo di non averlo disponibile, quindi ora non ho più il problema della sua affidabilità.
Il problema ora è che non lo trovo da nessuna parte!!
Tutti i negozi lo segnano momentaneamente non disponibile!!
Qualcuno gentilmente non saprebbe dove acquistarlo?
Bradley
-
Ciao a tutti, premetto che non ho mai giocato seriamente a softair ,e quindi non faccio neppure parte di un clan, ma vorrei iniziare a praticarlo e per questo sono andato in un negozio e mi sono informato su internet per evitare di fare acquisti intutili o sbagliati; da quello che ho letto conviene fin da subito comprarsi un'arma di una buona marca come classic army, ics, g&g o marui e in un negozio hanno disponibile un sig 552 ics cosa ne pensate?
-
salve softgunner, scrivo qui nonostante abbia avuto il mio primo fucile, m4 dboys full metal che mi si è rotto il grilletto ma non ho voglia di aggiustarlo e quindi vorrei comprarmi una nuova replica, cosa mi consigliate per non cascare in banali cinesate come nel caso precedente?
-
rotto il grilletto?? sicuro di quello che dici?? non l'ho mai sentita questa.. e comunque in caso si sarà rovinato il contatto grilletto che con 20€ o meno sistemi..
se invece lo usi come scusa per prendelo nuovo.. tutto dipende dal budget..
maggiore di 250€ puoi pensare a un HC di marche blasonate.. al di sotto trovi praticamente solo low cost o qualche buon usato..