Madbul? .. forse Magpul? Per quel prezzo forse trovi un qualche M16 (ma poi devi customizzarlo..) della G&P, tipo da saddafà c'è l'm16 ras a 309.. se vuoi rischiare l'acquisto :p l'SPR viene 419.. sennò puoi trovare qualche cineseria..
Visualizzazione stampabile
Ciao HiGore!
Grazie per le delucidazioni.
Mi scuso per la gaff "Madbul" hahaha:p
L'M16 ras è carino, L'SPR a 400 Euro, no!
Io questa notte girovagando, ho trovato il VFC m4ES mark12 a 302 euro compreso spedizione, che mi attira di più esteticamente del M16 ras, poi ho letto anche una recensione favorevole qui su SAM.
Poi ho trovato il King arms M&P15 mod a 259 Euro, sempre comprensivi di spedizione, questo mi attira molto, anchhe se di diversa tipologia rispetto al mark 12.
Tra i due(questo è rivolto a tutti:)) qual'è migliore internamente?
Per il fatto della customizazione, intendevo questo per modifiche, cerco una buona base da poter personalizare.
Bradley
Ok e come AK 47/74 sempre sui 100-130 € che mi consigliate a parte il beta spetsnaz ??
Per quelle cifre devi cercare qualcosa di LowCost tipo Cyma e Kalash: van sistemati ma hanno una discreta estetica ed una meccanica abbastanza resistente (a me non si è ancora rotto nulla)
Ahab
PS: Circa il discorso sistemazioni LowCost ti rimando alle guide
internamente direi che sono praticamente alla pari... forse il motore del king che e lento (per alcuni ma se giochi a rof normali non ti poni il problema) e, poi aspetta a prenderti tutti gli accessori... molte volte capita che compri roba che poi non userai mai! quindi aspetta finche non sia strettamente necessaria e non prenderla solo perche fa il fucile figo :D (che alla fin fine e piu bello un issued che un "tamarro")
ed quella foto e training quindi non conta :D
ragazzuoli mille grazie per i consigli, a questo punto ho uan sola cosa da chiedervi:
Meglio, MP SD6 o AK 47 Beta Sp. o G36C ?? (Tutti della Golden B )
l'MP5 è alla pari con gli altri due o è inferire ??
Se è possibile elencatemi pro e contro di tutti e tre :3
Grazie per le risposte Black!!
Non commetterò l'errore di acquistare gadget inutili, non è nella mia indole;)
Se le parti interne sono alla pari, rimango ancora più indeciso:confused:
Per quanto riguarda la parte interna, il gearbox è gli ingranaggi più robusti, tra i due??
bradley
interna sicuramente ICS