Visualizzazione stampabile
-
Lasciala dov'è... Buttati su altri marchi ;)
-
finchè funziona due-tre..........
-
2 allegato(i)
Signori, siccome ero intenzionato a comprare "un'arma" secondaria ho "girettato" per vari siti e ho trovato due cosine alquanto intriganti! Innanzitutto questa: (W.E) Baby Hi Cpa 3.8 CZ45 Cromata. Ne ho cercato le recensioni qui in SAM ma non ho trovato niente!
Poi ho visto anche questo: HFC - Pistola HG-185 (G17).
Qualche buona anima mi sa dare info a riguardo di entrambe? (scusate per i cambiamenti di font ma ho il pc rincoglionito; foto delle pistole postate sotto)Allegato 124082Allegato 124080
-
Avrei un'ultima cortesia da chiedere ... se qualcuno ne e possessore o se qualcuno riesce a trovare un'immagine e postarla di un M4 S-System con il maniglione da trasporto xke non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte grz...
x xau : la CZ la tengono due compagni di squadra e ad entrambi il carrello dopo un paio di partite ha cominciato a ballare insieme alla sicura dietro all'impugnatura e ad uno dei due ha un problema ke ancora non ho capito bene... spara 8-9 colpi e poi è costretto a togliere e rimettere il caricatore altrimenti non spara piu. =)
-
Quote:
Originariamente inviata da
kevlar
buongiorno a tutti... sto pensando di prendermi un m4a1 ris d-boys full metal. volevo sapere se c'era un modo per non utilizzare l'ampeq anteriore e non utilizzare il calcio crane. secondo voi la batteria può entrare nel tubo del calcio normale m4? attendo risposta grazie :-D
la lipo 7.4 20 C da 1000mAh della G&P entra alla grande.. con la 1200mAh magari devi tenere il calcio aperto di uno scatto.. idem per la 1200mAh della firefox..
Poi dipende anche dalla lunghezza dei cavi e dal tipo di attacco che usi, visto che anche li puoi risparmiare ingombro.
-
Quote:
kevlar
Avrei un'ultima cortesia da chiedere ... se qualcuno ne e possessore o se qualcuno riesce a trovare un'immagine e postarla di un M4 S-System con il maniglione da trasporto xke non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte grz...
Ciao,
non sei riuscito a trovarlo perchè l'M4 S-System non ha il maniglione da trasporto. Ha una slitta superiore per tutta la lunghezza e le tacche di mira abbattibili. ;)
-
Quote:
Shinobi
Ciao,
non sei riuscito a trovarlo perchè l'M4 S-System non ha il maniglione da trasporto. Ha una slitta superiore per tutta la lunghezza e le tacche di mira abbattibili. ;)
Lo so ke ha le tacche di mira abbattibili...xo ho trovato il maniglione m4 attacco weaver e volevo farmi un'idea di com'è esteticamente xke non vorrei fare la spesa e poi pentirmene :D
-
Quote:
kevlar
Lo so ke ha le tacche di mira abbattibili...xo ho trovato il maniglione m4 attacco weaver e volevo farmi un'idea di com'è esteticamente xke non vorrei fare la spesa e poi pentirmene :D
Ah ecco, pensavo che stessi cercando un modello di s-system con il maniglione.
Comunque, a mio personale parere...ci starebbe malissimo :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Shinobi
Ah ecco, pensavo che stessi cercando un modello di s-system con il maniglione.
Comunque, a mio personale parere...ci starebbe malissimo :D
Lo so ke probabilmente starebbe male xo sto cercando un M4 tipo quello dei marine... ris davanti e calcio bushmaster x questo kidevo la soluzione della batteria nel tubo...solo ke la spesa tra lipo e caricabatteria mi sembra troppo costosa e l'ampeq è antiestetico. Simile a quelo nella foto ( se si vede xD)
Allegato 124384
-
Quote:
HiGore
la lipo 7.4 20 C da 1000mAh della G&P entra alla grande.. con la 1200mAh magari devi tenere il calcio aperto di uno scatto.. idem per la 1200mAh della firefox..
Poi dipende anche dalla lunghezza dei cavi e dal tipo di attacco che usi, visto che anche li puoi risparmiare ingombro.
prendi una firefox mini da 1100 e ci sta ovunque