Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
la PKM la desidero senza remore,anche se è un palo da 30 kg di pura ghisa, la userei lo stesso..mi faccio impiantare un braccio di Rambo al massimo..salvioch ha tutta la mia invidia.. :-D
concordo con il pensiero che le aziende produttrici si stanno arenando su classici progetti,anche se certe tirano fuori prodotti interessanti,come il tavor e il pepesha della Ares,barret (anche se inutile è meglio di un colt) di varie marche,ecc..
ma mai PKM,makarov,PP-19,groza,SVU,AS val,ecc...
beh oh... il pepesha... lamentiamoci :asd:
l'as val in quel sito costa tra i 600 ed i 700 euri, quindi bisogna valutare molto bene
però d'accordissimo a fregarsene del peso per una pkm, a costo di tornare in palestra o arruolarsi nella legione straniera :asd:
Quote:
shaman auto costriuta (ho sbagliato apposta il modo di tagliare le striscioline verdi per dire: quasta l'ho fatta io!)
domani foto con setup VDV e spetsnaz in cecenia con la shaman!
shaman... attendiamo le foto del risultato ;)
-
-
è molto base come shaman ma la direzione è quella giusta, un pò da rinfoltire, poi è perfetta a mio parere
-
non male Black......
Riempila un pò di più e il gioco è fatto
Jano
-
la foto è della seconda campagna cecena, il reparto o ruolo non lo so penso siano degli esploratori
-
Tornando sul discorso repliche il problema è tutto incentrato sulle licenze.
Se avete fatto caso nel mondo softair sono uscite nuove case come la umarex che producevano prima armi ad aria compressa. Tutto sta nel fatto che la umarex avendo pagato le licenze per diversi marchi e modelli (ad esempio la makarov) puo' produrne le versioni softair magari pagando le integrazioni.
L'esempio tipico è la beretta che per i suoi modelli chiede cifre astronomiche (si parla di 100.000 euro per lo startup!).
Va anche aggiunto che il ritorno economico su queste cifre diventa alquanto difficile... non tutti comprerebbero una MAKAROV ad almeno 150 euro (la versione VERA ne costa appeno 350) e non tutti una PKM ad almeno 1200 euro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BoBoBorg
è molto base come shaman ma la direzione è quella giusta, un pò da rinfoltire, poi è perfetta a mio parere
con cosa dovrei infoltirla??? anche su sovietpr. è così...
-
lo stesso fogliame che hai usato, aggiungerne una o due serie in più. Sulle gambe e sulle braccia per esempio mi danno l'idea di essere troppo poche (anche se la shaman non è che mi piaccia molto come una leshy o una landshaft), nel caso avrai creato una versione migliorata della shaman :asd:
-
Gli sniper stanno parecchio sdraiati
Io ti consiglierei di aggiungere due o quattro striscie sulla schiena.
Se guardi i post di MCTAZ che ha quella originale dietro è molto più piena.
Poi ti dico anche così è molto bella.
Jano
-
ok grazie mille =) vediamo se ho ancora stoffa farò così, intanto adesso l'ho un po sprayata perchè era troppo chiaro il verde.