Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziobisdie
ragazzi sapete dirmi qualcosa dell'mp5 kurz della classic army??? ha la slitta porta ottica?? o si puo' metterla?
Di scatola esce senza ma si può mettere come accessorio, c'è sia alta e bassa (C.A., Marui e JG) :wink2:
-
Quote:
black1995
basta che ti guardi le recensione dell mp5 CA (dentro sono sempre uguali)
@ziobisdie l' m4 G&G low cost... batteria e caricabatteria da parte e se a posto per un bel po :D
il kurz dovrebbe avere GB di 3° gen invece che di 2°gen per il resto sono uguali.. ;)
-
mmmhh...mi si sono staccati i cavi all'M4 mentre toglievo il calcio(odioso crane) come faccio a riattaccarli?
-
si sono staccate le saldature o avevi il tamiya? più sei preciso nel descrivere la cosa, più è semplice darti le info giuste
-
Quote:
HiGore
si sono staccate le saldature o avevi il tamiya? più sei preciso nel descrivere la cosa, più è semplice darti le info giuste
tamiya,in ogni caso il cavo era gia rovinato parecchio,quindi se devo cambiare tutto non e un problema.
-
Quote:
Brian
il kurz dovrebbe avere GB di 3° gen invece che di 2°gen per il resto sono uguali.. ;)
quello smontato da me un po di tempo fa era il classico GB di 2^ gen per serie mp5/g3! e poi non puo essere altro ch equello visto che il kurz differenzia solo per il frontale (come tutti gli mp5 :D) e calcio (che non ce appunto)
-
Io ho sistemato un Kurz (non mi ricordo se Galaxy o C.A. Sportline) ed il GB era un V3
-
Quote:
Fedez
Io ho sistemato un Kurz (non mi ricordo se Galaxy o C.A. Sportline) ed il GB era un V3
idem
-
il kurz solitamente ha il v3 ..