sorry :d non avevo visto
Visualizzazione stampabile
io intendevo xk mi ha detto cerca qui su sam...
cmq grazie per il consiglio caro nitroo :right:
io purtroppo per la prima volta devo dire che paul si e' comportato davvero male...
il 7 giugnio ho ordinato 218 dollari di merce.
dopo circa 7 giorni mi vengono dati 2 traking codes della posta di hk.
quando dopo 50 giorni non ho visto arrivare la merce , ho verificato ma l' unica informazione che riuscivo ad avere era che i pacchi erano partiti , poi piu' nulla...
ho scritto 2 mail alle quali non ho avuto risposta ed allora mi sono visto costretto ad avviare una contestazione tramite paypal.
guarda che strano mi viene da dire , alla contestazione hanno risposto subito ridando i due codici ed accusando le poste italiane. il punto e' che io non so nemmeno se siano mai giunti in europa quindi il gioco dello scaricabarile mi ha fatto un po' girare le palle ed ho convertito la contestazione in reclamo.
morale della favola, loro non hanno piu' nemmeno risposto e paypal mi ha dato ragione ed ha riaccreditato laltro ieri i 218 dollari sulla mia carta di credito.
mi dispiace perche' , nonostante mille disguidi mi ero sempre trovato bene in questi anni, ma quello che piu' mi rode e' il modo menefreghista con il quale hanno gestito la cosa. per quanto mi riguarda hanno perso un cliente !
tre anni fa paul mi rispedi' un pacco disperso da tre mesi. me ne arrivarono due quasi contemporaneamente... lo contattai per chiedere cosa dovevo fare e lui mi disse di tenerli entrambi.
ecco perche' mi meraviglio molto del comportamento tenuto in quest' occasione .....pero' a ben pensarci ebaybanned di tre anni fa aveva un verto mercato, ora ne ha un' altro ben maggiore. credo non ci sia da meravigliarsi se l' assistenza al cliente peggiori proporzionalmente con l' incremento del businnes sopratutto in aziende che magari non sono preparate ad un boom cosi' eclatante.
percaso i pacchi iniziano con rb?
domanda stupida.
li hai cercati su poste.it come raccomandate?
solitamente li trovi lì.
per me sono nella zona d'oblio delle "milano dogane"
a me a volte ci hanno messo ben più di 50 giorni
oramai da paul faccio ordini piccoli a cuor leggero pensando... prima o poi arriva
messaggio molto interessante.Quote:
hi, recently i see some buyer here said we given fake tracking number. i would welcome him to show his case here to show how he lose the money i can also show the shipping prove. on the other hand, i want to show our operation and let people know why you will got the number which may not tracable
for example if someone make a buying on 16 june, 2009
17 june morning , selina ( my staff ) find it and print it out. she will arrnage a tracking number to this order ( this number is a label and given by hkpo). if buyer paid for many items weight over 2kg, we will given it cpxxxxxxxxxhk, if weigth below 2kg , we will give it raxxxxxxxxhk .
17 june 5:30pm, we send such hard copy to my hong kong warehouse.jesses & cindy will record them at my gz office ( there is 170kg from hong kong)
18 june afternoon, my hong kong warehouse will receive the order paper and start the items picking up.
19 june , order on 16 june is ready and on the line for packing .
20 /21 june, we send them to post office.
21 /22 june, your tracking information is uploaded on hkpo website.
this is the fastest if evrey thing as normal, surely the weekend order will got the late. for some case, people paid but have not finish the order process, we will keep to send email to ask them what they paid for. such case need 1-3 more days.
for some case the items you ordered i stored at gz so i need 1-3 more days to send them to hk.
for some case, the items is return to me by some strange reasons ( every day 1-2 cases)
for some case, my packing staff decide to change the arranged tracking number becoz the breaking of the code or the weigth finally is not match the selina guess , the changed number records will be sent to my gz office after 3-5 days.
i have to say sorry here becoz until now, we have not bar code system to manage my warehouse but i have 1300 kinds airsofts items. i can only promise over 90 % items u paid are right now in store. for 8 % items i can easy to replace , for example ''element'' is just locate besides me.
also, sorry again,,,, we recently got increasing case and the packing center make some case delay. i can honestly tell all, every month we have around 25- 30 claim case at paypal, over 80 % are shipped and around 20 % are the mistake from us. all of the mistake case got the full refund. but we do around 8000 case monthly, i think the rate is reasonable
we run this website 2 years, if we despend on the cheating for business, we have to closed already but not growing. anyway i promise i will go to find some ways to speed up the processing .hope you can understand my poor english. https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...ault/smile.gif
paul
Quote:
hi,
i will speed up the processing, tomorrow i will go to employ more staff... the main reason i make this post is: tell people this is not fake tracking number.
hoprfully i can make order arrived 8-11 days. sorry for the old late order https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...t/rolleyes.gif https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...t/rolleyes.gif https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...ault/blush.gif
my email is ebayhihi@gmail.com ~~
Quote:
jun 24 2009, 05:04 pm
i promise start from coming monday, if product miss, product send late, you must got the order update email.
then jesse is useless becoz people have update already and do not need to ask him question https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...fault/punk.gif
paul@ebairsoft.com
raizer ma da dove l'hai preso?
ho la tag:ebaybanned user & abused? c'è un motivo :)
btw su arnie
non male se ti arriva il pacco prima o poi...
così l'hai preso praticamente gratis ^^
io ora provo a prendere il kac pdw dboy, ho mandato una mail vediamo che mi dice e che viene fuori.
anche pagando la dogana ci rientro con le spese visto che in italia è sold out ovunque a prezzi ragionevoli.
dice che non spedisce asg in italia e in altri paesi.
volevo farmi un lr300 ma niente...
peccato che non ha la vegetata italiana!! :d
2009/8/18quindi nisbaQuote:
> hi, i want to buy dboy full-metal pdw 8002 ( engraved kac marking ). usually
> you write "we don't ship to italy" but this time there isn't. you started to
> ship to italy again? what method do you use to ship the package? you know
> how much time the package need to arrive in italy and be delivered? you know
> if it pass the custom block? tnx for the info.
it is free of shipping
but we can't ship airsoft guns and metal bodys to italy
cordially,
jesse^_^
anche a voi il codice delle raccomandate che vi da paul non funzionano in italia?
io ho un codice che inizia con rb ma il sito delle poste italiane continua a dirmi che nn è registrato, mentre quello di hk me lo accetta.
il pacco è partito il 2 agosto come indica il tracking di hk
4 righe sopra c'è scritto che è un bug delle poste italiane.
quindi aspetta fiducioso e nel frattempo impara ad usare il tasto "cerca in questa discussione";-)
si lo so che c'è il bug...e ho letto 4 righe sopra.
il tasto cerca è il mio miglior amico!
io chiedevo se qualcuno aveva qualche info in piu...tipo se sono arrivate,se danno un nuovo codice o se contattando la dogana sono riusciti ad ottenere qualche info perchè quando ho chiamato io non mi hanno saputo rispondere.
thanks
risolvere un bug alle poste italiane significa che fin quando qualcuno non gli fa causa loro non lo mettono a posto.
e' probabile che tra un mesetto torni tutto normale, ma per allora avrai anche la roba a casa.
tra questa domanda
e questaQuote:
anche a voi il codice delle raccomandate che vi da paul non funzionano in italia?
io ho un codice che inizia con rb ma il sito delle poste italiane continua a dirmi che nn è registrato, mentre quello di hk me lo accetta.
il pacco è partito il 2 agosto come indica il tracking di hk
c'è una leggera differenza.Quote:
io chiedevo se qualcuno aveva qualche info in piu...tipo se sono arrivate,se danno un nuovo codice o se contattando la dogana sono riusciti ad ottenere qualche info perchè quando ho chiamato io non mi hanno saputo rispondere.
thanks
tra l'altro sai benissimo che il codice in italia rb ancora non è abilitato visto che l'hai scritto te qualche pagina addietro. quindi se cerchi una certa risposta cerca di fare una domanda adeguata perche io, non so gli altri, frate indovino non lo sono ancora diventato.;-)
vabbè fine ot
grazie per la tua poca pazienza
il problema che mi fa davvero incazzare è che loro negano e continuano a dirti che il fottuto pacco non è in italia -.-
fatto l'ordine dal bannato il 18 agosto. il 21 hanno spedito il primo oggetto (avevo lasciato due righe per evitare le dogane) in un pacco, e gli altri 2 nei prossimi giorni :
" hi, thank you your purchasing, most of the items from order were shipped.
2 missed items (hmg00005) , (sns00071) will be sent at coming days by another package. "
preso la slitta per l'm14, l'eotech 552 e gli occhiali x800 =p vediamo quanto ci metterà ad arrivare!
ciao a tutti! ho ordinato spesso dal bannato e mi hanno fatto problemi alla dogana solo per le bombe a mano che sono poi regolarmente arrivate e per il frontale largo del g36 che invece la dogana ha rimandato in cina.
il venditore è serio ed affidabile... e quando è tornato indietro il pacco mi ha rimborsato senza che gli chiedessi nulla.
adesso attendo un paio di guanti e sto per ordinare un tactical vest. vi terrò informati.;-)
arrivato oggi il primo dei 3 pacchetti che mi hanno spedito ! slitta porta ottica per l'm14 ! nessuna tassa doganale da pagare =p
per me thumbs up per il bannato! si e no quasi 2 settimane per la consegna! siccome non avevo fretta, va più che bene! ora attendo gli altri due!
visto solo ora il tuo post!
nah con le poste non funzionano perchè è tutto un servizio differente da quello che offre la cara italia! in pratica utilizzano diversi sistemi (con i codici) di tracking - ho un parente che lavora nelle poste qui da me e mi ha detto cosi! !
comunque è il primo ordine che ho fatto dal bannato china, e per me è positivissimo! gli ultimi 2 pacchetti dell'ordine sono arrivati sabato! eotech 552 (che funziona da dio e non ha problemi!) e gli occhiali x800, stracomodi e con una buonissima lente! tra l'altro nessuna tassa doganale! 12 giorni per il tempo di consegna!
no, una volta il codice che dava ebaybanned era utilizzabile sul sito delle poste nella sezione "dovequando-->raccomandate" per tracciare la posizione del plico in italia. da quando a hk il codice inizia con rb e non piu' con ra, le poste non sono state piu' in grado di fornire quel servizio. mi chiedevo appunto se fosse stato ripristinato. :happy:
io ho ordinato un paio di guanti e una tasca portaradio, ebaybanned ha spedito (dice ;-) ) il 3 settembre.... vediamo!
complimenti per il tuo acquisto! :happy:
domanda... ma lui ti fa pagare in euro con il cambio attuale? o lo aggiorna ogni tot
credo sia paypal che fa la conversione no?
e' da un po'che non acquisto da ebaybanned. fino ad un annetto fa conveniva cquistare in dollari e in pounds, si risparmiava qualche euro per via del cambio favorevole.
che voi sappiate, è ancora così o ha aggiornato i tassi?
scusate se mi aggiungo anche io a questa luuuuuunga discussione...
il fatto è che io voglio rodinare da paul, ma il problema è che mi da l'ordine in uno stato detto "pending"(= in sospeso)...
il fatto è che non mi fa pagare l'ordine, e quindi non me lo possono spedire...
un altro fatto è che jasse (non so se è la stessa persona di paul) è andata in vacanza e torna il 5 ottobre...voi sapete se spediscono ugualmente o chiude proprio il sito???
grazie