Visualizzazione stampabile
-
in poche parole, le schifezze! heheh
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
junkfood!
diciamo non in questi termini, visto che per es. il mcdonald's è junkfood.
più che altro le cose inscatolate ed imbustate, come appunto il mars!
-
cavoli, tutta la preparazione di ieri di ieri e stat inutile, gara annulata causa incerte condizionimeteo.
-
Quote:
ency
credo che staffy intenda proprio il cibo del nostro evangelista andy mcnab! :-d :allah:
that's correct sonny... :-d
gli squaddies (e tutto il popolo britannico in genere) ha una vera e propria passione per le barrette di mars.
se lo considerate junk food, che direste se vi raccontassi che in molti chip shops "oop norf" lo vendono fritto nella pastella (io l'ho mangiato a blackpool)...?
-
Quote:
staffy
se lo considerate junk food, che direste se vi raccontassi che in molti chip shops "oop norf" lo vendono fritto nella pastella (io l'ho mangiato a blackpool)...?
che è meglio non dirlo al cardialogo :-d
-
Quote:
staffy
gli squaddies (e tutto il popolo britannico in genere) ha una vera e propria passione per le barrette di mars.
:bleah::crazy: posso immaginare quanto faccia bene!
-
oh god....roba da infarto immediato...la cosa preoccupante secondo me è che ci sono menti in grado di concepirle certe cose:crazy::crazy:
-
in attesa di un mk6 con relativo kit parà....
domani porto in campo il mio sa80,speriamo bene!
mio set-up al momento:
https://img101.imageshack.us/img101/...2008778lr9.jpg
mia genialata:
https://img101.imageshack.us/img101/...2008774nk9.jpg
ciao :-)
-
Quote:
giuliomagno
sei un genio!
io sto proggettando un camelback, al posto della sacca ci metto un bel narghilè'!