se proprio non ne puoi fare a meno usa un mail forwarding, tipo skypax. paghi spedizione in uk+ 12 sterline + spedizione uk italia con DHL. certo, non è poco.
Visualizzazione stampabile
se proprio non ne puoi fare a meno usa un mail forwarding, tipo skypax. paghi spedizione in uk+ 12 sterline + spedizione uk italia con DHL. certo, non è poco.
Confermo quanto anticipato, surplus&outdoors NON spedisce più all'estero, neppure se allettato con la proposta di pagare una spedizione costosa e tracciabile. Dopo un ulteriore scambio di mail, ribadisce il concetto e rinuncia ad un ordine piuttosto sostanzioso (si parla di quasi 150 GBP) :evil:
Un vero peccato, perchè ha in catalogo un mucchio di roba interessante ed i prezzi non erano male :cry3:
peccato :(
avevo in mente di fare un bell'ordinino...questa è tutta colpa delle poste italiane del cavolo!! è assurdo che non ci si possa fidare del proprio servizio postale, vergognoso!!!! :soap:
Apparentemente non spedisce proprio più in NESSUN paese.. nel format da compilare per la spedizione non è possibile indicare una nazione diversa da UK :hummm:
Boh ???
dovrei fare delle compere da cadetdirect qualcuno di voi c'è già "passato" ? Inoltre mi sapete indicare dove poter acquistare MRE 24h Inglesi?
grazie :D
https://www.armyrations.co.uk/
e sempre dello stesso genere (ma senza roba dell'esercito) https://www.expeditionfoods.com/
necessitavo di quelle issued,ma non riesco a trovarle. Mi sa che mi butto su quelle di armyrations :)
Su ebay ne trovi a volontà, anche il solo pasto principale volendo!! Ricorda però che al contrario di quelle americane non son fornite di "scaldino" chimico e han quindi bisogno di fornelletto e mess-tin per esser mangiate :wink2:
cacchio,faccio mea culpa su ebay.co.uk avevo guardato con leggerezza.Si sono abituato a portarmi dietro sempre il Crusader :)
in base a quello che e stato scritto su arrse combatservicesupport.co.uk, per il registro delle imprese non esiste piu (fallito)...ma continuano a truffare gente, quindi non comprate...