quoto!
secodno me i caricatori saranno sui 30 euro l'uno...
bisogna vedere poi batteria e caricabatteria...
se ci sono gli estremi mi sa che vale la pena prendere un systema... che qualitativamente è uno dei migliori...
Visualizzazione stampabile
...e anche domenica si è inchiodato duerante il gioco...Quote:
vale la pena prendere un systema... che qualitativamente è uno dei migliori
li vedo un pò delicati...ne sono passati 4 o 5 sul campo...e almeno 3 di loro hanno avuto noie.
che io sappia sono tra i migliori vista l'eccelsa meccanica ( che dovrebbe presupporre quindi un'ottima affidabilità)...
io sono del parere che se il prezzo equivale il kit della systema è mooolto meglio quello... ma non usciamo off topic :)
si sa di preciso quando esce in giappone?
maaaaaaaaaaaaa...........la data di uscita nn si conosce ankora???
e poi il prezzo è ankora umistero da interpretare ognuno come vuole o si sa gai??
no xke mi piacerebbe sapere quando esce e quanto costerà x sapere se i miei saranno disposti a comprarlo....:wink2::wink2:
spero di nn dover aspettare troppo
:snipersmile: :sbav:
ciao cips..
e' ancora tutto un mistero..
certi negozianti dicono che sarà disponibile per dicembre/gennaio massimo altri dicono verso l'estate..
il prezzo solo del fucile dovrebbe oscillare tra i 450 ai 550 circa...
però come avrai già visto questo fucile necessita di caricatori e batterie apposite quindi le faranno strapagare...!!
cmq con 2-3 caricatori e 2 batterie lo pagherai circa... 700 euro (calcolando che il fucilecosta 500 ogni batteria 40€ e ogni caricatore 40€)
grazie zakkkk..........................:rainbowafro:
bah, aspetterò ke esca x "scongiurare" i miei............intanto cerkerò piu informazioni.....:snipersmile: :wink2:
anche se certe persone non si sono tanto dimostrate entusiaste per certi discorsi come quello che volevo "appena" accennare a fare ancora, mentre altre erano interessate all'argomento, devo dire che marui non poteva trovare un momento migliore per lanciare questa nuova invenzione nel softair.
e' un periodo di crisi, e ci sono moltissimi che risparmieranno dei soldi per comprarsi questo bell'oggetto (personalmente aspettero' di vedere cosa succede anche perche non guadagno e non me lo posso permettere...e preferisco semmai tenere i soldi per altro per ora...), ma secondo me molti proprio per la crisi non compreranno quindi e' un bel momento anche in modo ironico...secondo me potrebbe sia fare un successone e espandersi ovunque e comunque in tutto il softair mondiale tra le mani di tutti i softgunners, quindi facendo chiudere tante case anche cinesi (cinesi che hanno rovinato il mercato dato che oggi a causa loro le asg buone non vengono piu' comprate da nessuno dato che la gente dice perche devo spendere 250 per un usato se riesco ad avere con 200 un nuovo magari revisionato...anche se cinese?)
ebbene ma proprio questo fatto ha rovinato il mercato dato e il softair come lo dimostra lo stesso mercatino di sam come altri mercatini, e' una delle anime piu' importanti del softair.
io quindi dal piu' profondo del cuore spero che marui abbia successo anche se ammetto, non comprero' sicuramente l'm4 sopmod che primo lotto che arrivera' in italia, ma forse un m4 appartenente al 30 esimo 40 esimo lotto...
spero che si possa discutere dei due spunti che ho messo in questo post, nel topic qui sotto..ciao
aprire un topic dedicato?? se ne sentite il bisogno di scrivere ciance ot.
cè softair arena per questo, e non area news.....
mamma mia che bestia .. mi sapete dire anche come se chiama la pistola.. ma ho visto bene?????
se si sa anche quando esce nel mercato la pistola... sembra una minimi versione mini ...
che svolta per le pistole e a gas o elettrica -.- spero elettrica.. :clapandjump::kill2::kill2::ok::ok::ok:
spero che me la porti babbo natale.. xd :x-mas::x-mas::x-mas::x-mas:
bene il prezzo nn e eccessivo.. se contate lo scar quando e uscito??