x berserk: ma questa è una dittatura, so che esiste il tasto cerca ma volevo un consiglio da parte dei membri del fun club, c'è boh...abbassate pure la reputazione non so che dire...solo un bel mah
Visualizzazione stampabile
x berserk: ma questa è una dittatura, so che esiste il tasto cerca ma volevo un consiglio da parte dei membri del fun club, c'è boh...abbassate pure la reputazione non so che dire...solo un bel mah
@homeruccio, il problema sta nei gommini low-cost, devi prendere un systema o marui!
la canna puoi allungarla quanto vuoi, ma va cambiato il cilindro, cerca che ne trovi di roba!
infatti nn mettrei mai insieme motorino hs e 11,1 o uno o l' altro! cmq nn so, cosa sono i diodi?? m hanno detto ke c'è un motorino sempre eg ke quello dopo il mio ke è l' eg1000! sapete qual è?? xkè se lo trovo cambio solo quello!! cmq la 9,6 la ho solo ke ha 2 prblemi, una ke nn m entra nel portabatteria e nn vojo cambiarlo e poi xkè le lipo durano un' infinità di ore!!!!
e allora mettigli un hs systema e stai apposto
stop, le 9.6 stanno in tutti i g36 eccetto forse il c.
i diodi, eccoli https://www.softairmania.it/showthre...riduttore+lipo i diodi dice che sono da 16a, ma un diodo regge bene spunti di corrente maggiori, per informazioni usa wikipwedia!
fors eil motore di cui stai parlando è l' eg1300, ma non ti serve un motore nuovo, 9.6 o lipo con riduttore + rispessorata e controllo agli ingranaggi e gruppo aria
ma perchè una 9,6 senza diodi non va bene?
a capito i diodi sarebbero dei resistori!! cmq io le lipo nn le vadoa modificare xkè sn già batterie riskiose poi a metterci le mani sopra... cmq i mio è g36c e di conseguenza la mia 9,6 nn gli va, ho provato in tutti i modi ma nn entra!! il rof cn la 9,6 mi basterebbe!! cmq credo ke andrò dal mio meccanico e gli kiedo se mi fa sentire cm gira cn un ht e se mi piace e lo compro...
voi dite ke si gli metto un motorino veloceriskio di rmpere qualkosa?? ovviamente userei la 7,4!!
xkè so ke il motore fa un buon 30% e mio padre n m vuole comprare la 11,1 xkè poi spacco tutto!!ke palle...
dimmi una cosa...perchè io, viper07,wolfy,aleximpreza,raptorx abbiamo la 9,6 nel g36c? entra benissimo, senza problemi...
basta che sia mini!!! comprati una intellect o una g&p 9,6, mettila enl paramano e non smanettare con niente!!!
la tua batteria di che amperaggio è? marca?
ma se volevi sapere a quanti j usciva il classic army!!!
c'è una recensione
c'è scritto questo dato
nn l'hai cercato
ti becchi il -1
questa non è una dittatura dato che sei liberissimo di scegliere di nn far parte della community!!!
se nn ti è chiaro vai di pm!!!
@mattex:
1)capisco i k usati al posto dei ch per fare prima ma evitiamo troppe abbreviazioni
2)evitiamo i doppi post...usa il tasto edit in ogni tuo msg per modificarlo