Ok, grazie
Visualizzazione stampabile
che ne dite di questi due ?? mi piacciono entrambe... ma vorrei sapre se sono compatibili con car m4 CA e G&P.. tempo fa avevo letto che c'erano delle restrizioni..
ci sono altre marche che li fanno simili??
king arms sig 556 holo (ras version)
398.00EUR
nuovo modello full metal
gear box 1j da 7mm
nuovo otturatore scarrellante
calcio retrattile 5 posizioni
slitta superiore integrata
multiras in alluminio con peq 15(compatibile batteria lipo 950)
caricatore 130(compatibili caricatori m16)
lunghezza: 860/940mm
peso: 3900g
-------------------
king arms sig 556 holo dark earth
378.00EUR
stupendo modello full metal
colorazione limitata
gear box 1j da 7mm
nuovo otturatore scarrellante
calcio retrattile 5 posizioni
slitta superiore integrata
astina porta batteria anteriore multiras(compatibile batteria mini)
caricatore 130(compatibili caricatori m16)
lunghezza: 860/940mm
peso: 2850g
Salve ragazzi sono nuovo di sam ma sono molti anni anni che gioco E decisamente io ho provato tipo una 20 di asg e come il sig della ics non ce ne sono affidabili e preciso gia da originili. Cmq la mia domanda era sopratutto come si deventa fan del sig che devo capire? Poi magari postero le foto dei miei sig ics e fari sicuramente qualche domanda Ciao e un grazie gia a chi risponde
------ Post aggiornato ------
Salve ragazzi sono nuovo di sam ma sono molti anni anni che gioco E decisamente io ho provato tipo una 20 di asg e come il sig della ics non ce ne sono affidabili e preciso gia da originili. Cmq la mia domanda era sopratutto come si deventa fan del sig che devo capire? Poi magari postero le foto dei miei sig ics e fari sicuramente qualche domanda Ciao e un grazie gia a chi risponde
i caricatori colt vanno bene con un 556 holo
grazie mille
Volevo sapere se era affidabile il sig 552 marui
grazie mille
Scusate (magari qualcuno l ha gia chiesto) esiste un caricatore elettrico per sig 550, nn me ne intendo molto ma è compatibile con caricatori elettrici dei modelli g3 o g36? mi servirebbe molto grz
non credo che esista e non è compatibile
Ciao Sig fans,
una cazzata, ma sto andando pazzo: cosa monta come silenzatore/flash suppressor il Sig ICS (552, nel mio caso)...?
ho presso un Silenziatore Big Dragon da 14x1mm Sx e Dx ma non va (anche forzando com'è un cretino che mi ha robinato la fillatura).
Grazie!
Guarda nella mia sezione vendite:D
Era su un sig 552 ics..
Inviato dal mio tarapioco usando un antano
Nel 556 Holo King Arms c'è posto per una batteria di dimensioni 140mm x 51mm x 26mm?
Immagino di no, esiste un peq abbastanza grande? :(