Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revenge
Pensate che su alcune sono così precisi da puntualizzare che l'arma spara anche senza caricatore...sono i produttori che vogliono avere il culo parato in caso di incedente con un loro prodotto (specialmente negli USA) molte armi di produzione americane per esempio (anche fucili da tiro iper custom da 4-5000 verdoni) montano scatti da 5 chili...della serie "Se è partito un colpo e ha seccato qualcuno non è colpa nostra"...
Come non quotarti, sapevo di alcune Glock o H&K a percussore lanciato date in dotazione alle polizie locali USA con un peso di sgancio al grilletto superiore ai 3 kg... questo per evitare incidenti da "unsafe trigger control" nei casi di elevato stress nervoso, specie trattandosi di personale addestrato non a livelli elevati.
-
Quote:
THE LOVER
Recito a memoria quindi non garantisco sia corretta la dicitura: "READ MANUAL BEFORE USE. AVAILABLE FREE FROM BERETTA ACKK MD USA" :S
Azz e' proprio cosi': https://www.ai4fr.com/main/page_mili...etta_92fs.html
-
Quote:
Shub
beh anzi qui qualcosina è migliorata, la scritta è meno invasiva e non c'è quell' "AVAILABLE FREE" :S
Il modello che avevo visto (credo replicato nei primi tempi anche dalla WA) era uno di fine anni '90 con il fusto in acciaio, il modello che hai postato è più recente ed ha il fusto in duralluminio (credo)... si capisce sia per il differente colore, sia perchè il "copripolvere" o non so come si chiami del fusto che va dal paragrilletto verso la volata è inclinato rispetto alle linee del carrello (a me non piace tra l'altro, è fuori luogo, ma de gustibus...!)... migliorano un po' una cosa e ne sfasciano altre!
-
Quote:
THE LOVER
beh anzi qui qualcosina è migliorata, la scritta è meno invasiva e non c'è quell' "AVAILABLE FREE" :S
Beh c'e' solo il FREE... azz pero' quante ne sai Lover! :)
https://i693.photobucket.com/albums/...e/a08ee452.png
-
Quote:
Charly Driver
Nuuuooooo! Sei un grande, finalmente ti è arrivata (se è quella che ti avevano bloccato mi devi dire come hai fatto a sbloccarla :D). Bellissimo pezzo, non c'è che dire, anche abbastanza raro, sia replica che real-steel.
Anche se, quando ho visto la notifica del post col tuo nick, pensavo che ci avessi battuti tutti sul tempo con una PX4 nuova fiammante. :asd:
no, quella è un'altra, ma ancora non è pronta... :spy:
ho pagato una tangente a UPS e me l'hanno data (bastardi).
la tua invece? ancora non li hai denunciati? :sbirro: (nuova gif? :lolz:)
se prima non mi fanno un bellissimo kit con loghi e carrello PGC, la px4 se la possono tenere!
poi, mi piace molto di più la XD...
Quote:
THE LOVER
Bella, bella! Io l'ho avuta della Ksc, apparentemente identica (a parte i loghi sulle guancette e quelli sul fusto).
Se domani ci sarà un po' di sole tiro qualche foto decente alla mia Beretta, così saranno visibili le viti stainless che ho messo su e che starebbero (a mio parere) benissimo sulla Brigadier!
le viti non le avevo, ma ho messo questa :asd:
https://img826.imageshack.us/img826/8595/dscn2876a.jpg
https://img824.imageshack.us/img824/9671/dscn2881o.jpg
i mirini non sono regolabili.
Quote:
Shub
questa linea è quella della versione "frame slainted"...
-
Io avevo una S&W sigma 40F sempre rimarchiata Cybergun (copia sputata della RS) e sul lato destro del fusto c'erano le scritte di fare attenzione che la replica sparava anche senza caricatore inserito...
Comunque tornando al mio gioiellino tenerla in mano è spettacolare (parlo della pistola :p)
-
@ Shub: se posso, mi piace avere il controllo delle mie cose, essere bene informato su ciò che sto per comprare, che uso o di cui sono appassionato... asg e controparti RS incluse. Spesso queste conoscenze si rivelano utilissime, nel caso di riparazioni, modifiche e quant'altro... evitando anche di chiedere aiuto ad altri!
@ s85sss: non ci sono state giornate bellissime in questi giorni... visto che ho la compattina senza troppe pretese cerco le condizioni migliori per fare le foto ;) vediamo domani...!
Comunque quell'interruttore non remoto è identico spiccicato a quello che ho installato nel mio saldatore a stagno... prelevato se non ricordo male da qualche altro apparecchio... forse un fornelletto del Vape ehehe :D
-
Veramente curiosa sta cosa...non sapevo tutte queste "paraculate" delle case produttrici di armi...qui ci si fa una cultura non solo di softair! :D
A questo punto ritiro la "critica" della scritta sul fusto della Sig di Fede ;)
-
Altra cosa particolare è la chiavetta di deposito, ci sta su un arma moderna, tipo la USP, ma vederlo sull'ultima (nel senso che non sarà più prodotta, purtroppo) S&W 29 Blue Engraved, che è davvero un bel ferro elegante e "vecchia scuola"...fa un pò senso vedere la piastrina con scritto "locked" che esce di fianco al cane...
Quote:
THE LOVER
Come non quotarti, sapevo di alcune Glock o H&K a percussore lanciato date in dotazione alle polizie locali USA con un peso di sgancio al grilletto superiore ai 3 kg... questo per evitare incidenti da "unsafe trigger control" nei casi di elevato stress nervoso, specie trattandosi di personale addestrato non a livelli elevati.
Per i corpi di polizia che hanno come ordinanza la glock (di solito in 40S&W, non ricordo il numero di progetto) la stessa glock ha messo a disposizione aggratisse un gruppo di scatto appesantito...la cosa assurda è che uno dei punti forti della glock (come di tutte quelle che montano lo stesso sistema tipo "safe action") è la costanza del peso di scatto, non essendoci singola o doppia azione...è vero però che sotto stress con l'adrenalina che và a mille 1 chilo o 5 non fan differenza...
-
Quote:
s85sss
no, quella è un'altra, ma ancora non è pronta... :spy:
ho pagato una tangente a UPS e me l'hanno data (bastardi).
la tua invece? ancora non li hai denunciati? :sbirro: (nuova gif? :lolz:)
A me ancora niente, che tristezza. Almeno mi hanno chiamato, ma solo per confermarmi che senza la famosa mitica autorizzazione impossibile da ottenere non si può fare niente.
Tatticissima la beretta con la 633R montata!