mah... non che sia un brutto prezzo, ma nemmeno questa offertona.. io se fossi in te aspetterei un attimo a prenderlo, guardati un po' in giro, troverai altre offerte magari anche piu' interessanti ;)
Visualizzazione stampabile
mah... non che sia un brutto prezzo, ma nemmeno questa offertona.. io se fossi in te aspetterei un attimo a prenderlo, guardati un po' in giro, troverai altre offerte magari anche piu' interessanti ;)
ok, perfetto. :) certo che iniziare a capire il mondo del softair č proprio un'impresa! anche leggendo tutti i post ci sono centinai di cose che non capisco! (tra l'altro č pieno di tecnicismi!)
vedrai che se usi il tasto cerca ti si spalancheranno molte porte.. l' importante e' usare le parole chiave.. tutti i maggiori problemi/dubbi sono stati beneomale gia' trattati a dovere...
io amo il p90 ma purtroppo non riesco a trovarne uno a basso prezzo usato o dentro l'italia !"£$%&
secondo me ti conviene aquistare il modello della ks (in vendita dal bannato italiano a 130€) che, oltre ad avere il reciver e le leve otturatore in metallo, ha la meccanica rinforzata con boccole da 7mm in ottone, ingranaggi in acciaio, testa pistone antivuoto in alluminio e batteria 9.6 di serie. inoltre esteticamente é davvero ben fatto (secondo me come il marui... o anche meglio), riproduce fedelmente i loghi, le plastiche sono ottime e non ci sono sbavature; la parte in metallo é verniciata molto bene!
salve a tutti,
mi servirebbe un consiglio flash!
vi sembra troppo 80 euro per un p90 (ovviamente lowcost) con inclusi tre caricatori da 500, batteria e caricabatteria?
questa č una foto del prodotto:
https://img12.imageshack.us/i/bzhojc...hdiejlllv.jpg/
mi affido alla vostra saggezza! ;)
certo che č troppo, almeno per quel modello. dalle foto sembra un plasticone della well; dammi retta, aspetta di avere quanche altro soldo e comprati un p90 della echo1 ed i pezzi per portarlo sotto al j.
quindi evito? per curiositą... per iniziare, quale p90 mi consigliereste? e quanto spendere massimo?
come sempre grazie mille a tutti i rispondenti! ;)
ti ha gia' detto erpoggio..
echo1, ok... ma quanto devo spenderci, massimo?
consigliate di prenderlo nuovo?