Brutta cosa questa... Perchè anche qui si obbliga l'uso delle lipo e non oltre un certo amoeraggio visto le dimensioni
Visualizzazione stampabile
...mha, aspetto comunque di averlo tra le mani e provarlo.
Del resto, anche la Porsche 911 sulla carta doveva essere la combinazione tecnica peggiore mai progettata per un'auto sportiva, eppure è lì praticamente immutata e tremendamente efficace (quanto bella, nella sua semplicità) da 50 anni a questa parte.
Aspettiamo... ;)
io personalmente questo coso non lo sopporto, non esiste nella realtà se non come prototipo (mi spiace deludere tanti perché probabimente l'unico che spara decentemente è in bf3), è diventato famoso solo grazie ai videogiochi quindi nessuno sa quanto sia realmente una buona arma, e in più nella realtà come concorrente di un p90 non ha assolutamente scampo( per chi lo compara a un p90....).
sinceramente seguendo questa discussione mi sembra di vedere tanti esaltati di videogiochi che si eccitano per un prodotto che probabilmente (spero di no per quei pori che lo prenderanno) è un buco nell'acqua.
Se posso dire la mia, quante repliche non esistono nella realtà? G3SAS, AK Beta, un bel po' di pistole...
Se è diventato famoso grazie ad un videogioco, cosa c'è di male? Quando è uscito G.I. Joe tutti sono andati a comprarsi l'F2000 oppure, per Act Of Valor, tutti a farsi il setup Navy Seal.
Io, personalmente l'ho scoperto prima di BF3, curiosando sul sito della PTS, e subito mi è saltato all'occhio, sia per la compattezza, sia per il fatto di usare caricatori stanag senza adattatori di alcun tipo.
Tuttavia concordo con te che probabilmente non avrà il successo sperato; nonostante ne sia stata rimandata più volte l'uscita, sembra che molte componenti siano state "messe là" per finire alla svelta (vedi i giunti fragilissimi).
Anche il fatto di aver unito il canale dei pallini al GB mi sembra una soluzione molto azzardata, come se ci avessero riflettuto poco.
Ovviamente ancora è presto per dare giudizi, visto che è praticamente appena uscito, ma ora come ora, mi sembra più un prototipo che una ASG commercializzabile.
si e ovviamente mi disgustano parecchio....
si certamente! ma appunto mi sembra una cosa orribile la frenesia da arma vista in un videogioco, inoltre sembra dalla discussione come l'arma finale, viene quasi mitizzata, mentre neanche il vero fucile non ha mai sparato un colpo!
comunque probabilmente il 30% dei fucili d'assalto ingiro per il mondo usano caricatori stanag senza modifche... non mi sembra una cosa molto esaltante...
Qui giochiamo a soft air ovvero GIOCO così va definito.. Che il fucile vero abbia sparato o no alla maggior parte delle persone gli può fregare meno di zero.. Se a qualcuno piace perché l'ha vista in qualche videogioco ( il pdr è stato proposto da molto prima di bf3 e la gente qui ne parla da prima che uscisse ) tanto di capello a loro, ammiro più loro che quello che non è riuscito a diventare il navy seal della situazione..
altro punto la gente se lo esalta forse perchè piace come repliche perché da alternative che altre repliche della stessa natura non hanno dato vedi il p90 caricatori lunghi e scomodi che non pescano, e se si vogliono usare caricatori colt bisogna farlo diventare una lavatrice, il pdr di bello avrebbe avuto la compattezza di un p90 con la possibilità di usare caricatori colt senza farlo lavatrice poi può piacere o non son gusti..ma non fare paragoni con i modelli della realtà se sono stati prodotti o se hanno sparato chissa cosa o chissa chi non frega a nessuno qui si GIOCA A SOFT AIR !
Se si dimostra affidabile,solido nel nostro gioco obbiettivamente è il meglio che che ci può essere
Poi se a uno non piace e preferisce andare in giro con un barrett è un altro discorso,ma questa replica ha in se(in via teorica,perchè non sappiamo l'affidabilità) tutte le caratteristiche base,ovvero leggerezza,compattezza,caricatori colt
L'idea è ottima,vediamo come la realizzeranno
beh è pieno di lipo 1200 da 9 cm nel mondo... non è questo il problema anche perchè parlavano di un prolungamento per il vano batterie e per chi aveva la manona di hulk e non riusciva ad impugnare il fucile