Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
possiedo il segiuente gioiello da parecchi mesi e ha scaricato parecchi (forse anche troppi ) pallini
doveva essere la mia arma di backup ma dopo la morte improvvisa del mio g36(ca) e del mio g3(marui) è praticamente diventato il mio fucile principale
la raffica è esagerata (con una 9.6 i risultati da minigun , non scherzo) e con le intellet fa i capricci (troppo spunto)
la vernice perde i colpi (anche se forse è un po meglio)
gli unici difetti che ho riscontrato
per il resto il fucile è ottimo (anche se eccessivamente corto , ma sto rimediando)
con il calcio a stampella è ottimale
che dire ? replica consigliata ottima base per custom
-
Quote:
Originariamente inviata da
Panzer_P41
la raffica è esagerata (con una 9.6 i risultati da minigun , non scherzo) e con le intellet fa i capricci (troppo spunto)
la vernice perde i colpi (anche se forse è un po meglio)
gli unici difetti che ho riscontrato
Il mio m4 ics (vabbè che ha quasi 3 anni) ha un ROF davvero blando, ottima cosa che tu abbia un bel ROF già con le 9,6 soprattutto con le intellect che a detta di molti fanno un pò schifo. Strano però che la vernice faccia i capricci il mio in più di 2 anni di partite non ha un graffio degno di nota.
Hai cronografato il ROF?
-
il mio mi ha fedelmente servito per due anni, ed ora è nelle mani di un altro utente del forum che ne è molto soddisfatto (e tutto questo senza modifiche interne)
La vernice del mio non ha mai fatto scherzi, anzi: non si è scrostata ma è venuta via (nei punti di maggiore spfregamento) un pò alla volta, dando un bell'effetto vissuto
Sulla raffica ti contraddico: non so che cosa usi per fare il confronto ma la raffica degli ics (compresi quelli che, come questo, montano il motore turbo3000) non è nulla di eccezionale. Dal mio punto di vista è un bene perchè per forza di cose le meccaniche più veloci durano meno mentre questo dopo due anni ha ancora il pistone, gli ingranaggi e il pignone del motore immacolati... ma ESAGERATA mi pare un aggettivo fuori luogo :wink2:
-
Quote:
joebrownag
Il mio m4 ics (vabbè che ha quasi 3 anni) ha un ROF davvero blando, ottima cosa che tu abbia un bel ROF già con le 9,6 soprattutto con le intellect che a detta di molti fanno un pò schifo. Strano però che la vernice faccia i capricci il mio in più di 2 anni di partite non ha un graffio degno di nota.
Hai cronografato il ROF?
sinceramente non l'ho mai cronografata pero è spinta per i miei gusti
io non li coccolo i fucili quindi molto spesso anche dopo una partita ha gia qualcosa di rotto perso o , cm in questo caso , la vernice che vien via
sono piccole cose non sono esagerate , pero l'imbocco dei car è parecchio segnato
-
Quote:
Petro
il mio mi ha fedelmente servito per due anni, ed ora è nelle mani di un altro utente del forum che ne è molto soddisfatto (e tutto questo senza modifiche interne)
La vernice del mio non ha mai fatto scherzi, anzi: non si è scrostata ma è venuta via (nei punti di maggiore spfregamento) un pò alla volta, dando un bell'effetto vissuto
Sulla raffica ti contraddico: non so che cosa usi per fare il confronto ma la raffica degli ics (compresi quelli che, come questo, montano il motore turbo3000) non è nulla di eccezionale. Dal mio punto di vista è un bene perchè per forza di cose le meccaniche più veloci durano meno mentre questo dopo due anni ha ancora il pistone, gli ingranaggi e il pignone del motore immacolati... ma ESAGERATA mi pare un aggettivo fuori luogo :wink2:
bhe esagerata per me ... non amo fucili da mega rof sinceramente ... ho sentito di peggio ovviamente pero ripeto per me è ancora troppo , con una 8.4 secondo me è buona
-
Panzer se ogni volta hai qualcosa di rotto o perso o la vernice che vien via compri un fucile all' anno? :p
Io personalmente tratto il mio fucile molto bene quelle poche volte che l' ho sbattuto, è caduto e/o l' ho appoggiato a terra non si è rotto o perso niente, la vernice poi è ancora perfetta.
Sai quando si potrà dire ROF esagerato? Quando userò un vfc m4 baby con un lipo 11,1 con 15c e con la intellect da 9,6 faceva 23 pallini al secondo :shocked:
-
Quote:
joebrownag
Panzer se ogni volta hai qualcosa di rotto o perso o la vernice che vien via compri un fucile all' anno? :p
all'anno ne acquistero 3 o 4 dipende XD
cmq ho comprato stamattina l'ak anniversario :giggle:
-
ciao a tutti sono da poco possessore di questo gioiello, mi chiedevo se era possibile spostare l'allimentazione dal AN Peq all calcio, montando un crane con portabatteria. Se qualcuno lo ha fatto potrebbe darmi qualche dritta, giusto da non prendere pezzi che poi risultano non compatibili.
Grazie.
-
ragazzi mi consigliereste questo fucile? io ne sto cercando uno full metal, calcio fisso e che posso montare la lipo 11.1 che ho già...
-
Quote:
niko1987
ragazzi mi consigliereste questo fucile? io ne sto cercando uno full metal, calcio fisso e che posso montare la lipo 11.1 che ho già...
vai tranquillo, originale + lipo 11,1 perfetto