Visualizzazione stampabile
-
si concordo con te che quando spari contro bersagli a 2000 e passa metri il mimetismo conta ben poco ma essendo noi giocatori di soft-air la vedrei un po' dura cercare di passare inosservati a 20 metri con quella sorta di obice grigio/nero.
é altresì vero però che il barrett perde quasi tutto il suo fascino pittato... piuttosto sfruttando le varie finestre e aperture dei gusci cerca di camuffarlo con vegetazione locale.. ma ti prego non pittarloooo:cry:
invece l'm200 come già accennato è meraviglioso in tan (anche se in genere per le ambientazioni dove si gioca qui in italia non è proprio il massimo) sopratutto se con sfumatore non uniformi che vanno dall'ocra al marrone scuro appena velato.
e magari anche un lavoro di "raschiamento" della vernice nelle zone di fregamento per dargli un aspetto più vissuto (da vero sniper) e anche quei piccoli particolari che fa ogni sniper al proprio fucile (vedi magari una cordina di juta avvolta intorno alla maniglia per rendere più comoda la presa o un adesivo particolare o incisione.. insomma tutto quello che la renderà unico)
-
eheheh lo so che è un pò un'eresia pittare il barrett però....ma....bho!!!! magari quello lo lascerò nero, dipende, lo cheytac m200 mi arriva in tan (anche perchè già trovarlo è stato un miracolo:allah:, che poi cmq nero non lo volevo ma neanche c'era!!!) e quasi sicuro una pittata e qualche aggiunta la faccio, vedremo, poi cmq posterò delle foto così da sentire commenti vari!!! ciauz
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
hehehehehehehehehe......dico così solo perchè so che io pitterei anche mia sorella
presentamela che na pittata ce la do pure io.:roftl:
-
no raga il barrett lo camuffero ma il cheytac sicuro lo pitto alla shooter..
-
-
3 allegato(i)
eccomi!!!
torneo sniper the skull organizzato dagli spartan di udine!!!
gradirei opinioni e miglioramenti della ghillie....grazie mille^^
-
allora c'eri anche tu??!? :) peccato per il tempo..
-
Quote:
darkghost
allora c'eri anche tu??!? :) peccato per il tempo..
è già....te eri uno sniper?:snipersmile:
-
ja :) noi siamo arrivati quinti!!
-
Quote:
darkghost
ja :) noi siamo arrivati quinti!!
ah...io ed il mio spotter eravamo i cecchini della contro....quelli incaricati di andare a cacciare gli sniper infiltrati^^:eating: