Milo, so che è uno Snow Wolf, infatti... Qualcuno ci sa mettere le mani?
Visualizzazione stampabile
Milo, so che è uno Snow Wolf, infatti... Qualcuno ci sa mettere le mani?
dipende cosa devi o vuoi farci...sul sito di vendita online della PDI trovi un gruppo hop up che migliora il raggruppamento ma è lungo da far arrivare dal giappone
Diciamo che m'interessa la costanza nella precisione...distanza massima 20 metri, per farti un esempio... guardo poi ti so dire. Sto aspettando già il gommino hop up dedicato...speriamo bene. Magari lo provo, poi vedo se è il caso di cambiare tutto
E petE per trovare questo ptessore devo smontare tutto il fucile e anche la parte che contiene l hop up o posso fare l operazione anche solo estraendo la canna ? ... Ps mi potreste postare delle foto per farmi capire o descrivere bene i passaggi per questa operazione ? Grazie
devi smontare la camera dell'hop up (in pratica tutto il fucile). fatto questo devi smontare l'hop up e andare a inserire una piccola sezione di tubo (il pressore) tra le due "alette" stampate nella plastica bianca della barra del pressore...
se la trovo ti mando una img...
purtroppo in italiano non ce ne sono...per il resto la parte che interessa a te per smontare l'hop up è questa ma è in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=Hhm2CgGQB6g
Domani smontero il fucile e proverò ad aumentare lo spessore del pressore con un,pezzo di tubo come mi avete detto . Ms prima di fare qualche stronzata volevo chiedervi se il problema poteva essere un altro anziché il pressore che ne so se magari hop up deformato o altre cose ... Per chi non avesse seguoro dall inizio il mio problema è che non spara lontano il mio m24 ca anche se calcolato con la macchinetta fa proprio un Joul quindi non e un problema di Potenza ma di gittata come mi potete aiutare ? Grazie
ciao ragazzi, domanda.... so che sicuramente qualcuno l ha gia fatta ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le 65 pagine xD cmq
io ho un m24 della snow wolf e funziona tutto alla perfezione tranne per la molla che è flacida come un dildo lilvello 1!
quindi, sui soliti siti dove ordino io non si trovano o forse ci sono ma sotto categorie diverse, sapete dove ne posso procurare una o se qualche altro fucile monta lo stesso dipo di molla?
grazie a tutti