Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
c'erano una volta quelle del type maruzen......ma non se ne trovano più.....
leggetevi le 76 pagine,non possono farvi che bene,oltre a evitare post inutili
ti ho risposto al pm..:wink2:
-
Quote:
ale_zakko
la trovo una politica alquanto sbagliata questa... ecco perchè ci impiego poco ad aprire un topic mirato per quel che cerco... ;)
ad ogni modo... nessuno sa se più avanti ci sarà più mercato per i componenti compatibili?
concordo pienamente con zacco:wink2:,cmq qualcuno ha mai provato a modificare una canna di precisione di quelle che si possono trovare in giro e farla simile all'originale del mauser??
-
Quote:
sniper-poch
qualcuno ha mai provato a modificare una canna di precisione di quelle che si possono trovare in giro e farla simile all'originale del mauser??
c'era una pagina in spagnolo che spiegava la rava e la fava... adesso la cerco con google (cosa che potete fare tutti per inciso ;) )
-
ma in teoria non basterebbe prendere una canna nuda e cruda e con un pò di pazienza intagliare il forellino il più simile a quello presente in una canna mauser? poi levigare bene il tutto per evitare bave e robe simili? ps. le mie sono solo idee magari sto fantasticando.. :rainbowafro:
-
Quote:
sniper-poch
ma in teoria non basterebbe prendere una canna nuda e cruda e con un pò di pazienza intagliare il forellino il più simile a quello presente in una canna mauser? poi levigare bene il tutto per evitare bave e robe simili? ps. le mie sono solo idee magari sto fantasticando.. :rainbowafro:
no anzi, la guida che non sto trovando spiega esattamente come fare quello che dici. si tratta, andando a memoria, ti tagliare la parte inziale della canna da asg e replicare le scanalature/fori vari della canna del type 96.
-
premetto che non ho ancora il mio mauser tra le mani ( prossimo accquisto e anche il primo nel mondo del soft air) cmq dalle foto della canna che ho visto mi sembra qualcosa di molto fattibile... certo ci vuole un pò di pratica e gli attrezzi giusti...:)
-
Quote:
ale_zakko
la trovo una politica alquanto sbagliata questa... ecco perchè ci impiego poco ad aprire un topic mirato per quel che cerco... ;)
anch'io non trovo corretto il fatto di non poter castrare sul posto uno stupratore....ma mi adeguo....impara a farlo ache tu,apri un post a cui si può facilmente trovare una risposta in quanto argomento trito e ritrito e logicamente il post finisce nel cestino.....che piaccia o no,sam ha delle regole,rispettiamole punto,stop,fine
-
Quote:
flaka
impara a farlo ache tu,apri un post a cui si può facilmente trovare una risposta in quanto argomento trito e ritrito e logicamente il post finisce nel cestino.....che piaccia o no,sam ha delle regole,rispettiamole punto,stop,fine
quoto flaka. tutt'al piu' spara un pm e vedrai che ti si risponde subito comunque. certo che se ci si pone cosi'... -.-
-
Quote:
sniper-poch
premetto che non ho ancora il mio mauser tra le mani ( prossimo accquisto e anche il primo nel mondo del soft air) cmq dalle foto della canna che ho visto mi sembra qualcosa di molto fattibile... certo ci vuole un pò di pratica e gli attrezzi giusti...:)
non voglio andare off topic, ma secondo me come prima arma e' meglio un asg. il bolt action... e' un punto di arrivo, una filosofia, esagerando un pelo. :)
-
Quote:
shub
non voglio andare off topic, ma secondo me come prima arma e' meglio un asg. il bolt action... e' un punto di arrivo, una filosofia, esagerando un pelo. :)
non mi intaressa il game... sono un fan del cecchino da sempre... mi perdo ore e ore a fare tiro al bersaglio per conto mio già da tempo con fucili a molla da pochi soldi.. e adesso volevo solo migliorare un pò le mie possibilità senza però andare su carabine ecc. non so se mi spiego... sono fan del mirino :wink2: