Essendo forumfree la piattaforma la tua registrazione in qualunque altro forum della stessa piattaforma rimane la stessa... Insomma ti devi essere iscritto a qualche altro forumfree con quel nome. ;)
Visualizzazione stampabile
Essendo forumfree la piattaforma la tua registrazione in qualunque altro forum della stessa piattaforma rimane la stessa... Insomma ti devi essere iscritto a qualche altro forumfree con quel nome. ;)
esatto, così si perde meno tempo e memoria tra vari Nickname e Passwords
Ragazzi girovagando sui forum ho trovato questa foto... adesso a primo acchitto mi sembrava uno Yankee... poi osservando meglio ho notato la canna del fucile, che sembra quella "pesante" dei nostri adorati Diemaco... nonchè i caricatori di cui stiamo discutendo in ambasciata :D per finire con i pantaloni Staffy's... alcheè chiedo potrebbe essere un Barbone Britannico o uno Yankee???
https://img156.imageshack.us/img156/...4636130507.jpg
Chiedo in anticipo scusa ai Moderatori se ho sbagliato post dove inserire questa domanda...
A voi l'ardua analisi!! :D
PS: potrebbe essere anche un Fake... ben fatto ma sempre un Fake... Illuminatemi!
L'acog è il modello nuovo e ci può stare come anche il crane...il dubbio può venire dal tattico pure, un warlord come il mio....sarebbe un'ottima news per me...ma secondo me quello non è un brit...
Possibile sia semplicemente qualche shooter americano. Quell'acog dovrebbe essere datato, non è come quello per SAW o per le armi da tiratore che hanno adottato i brits da poco. Se notate il tubo è più stretto.
io noto la surefire scout che ha un colore da replica, mi sembra troppo dorata
non e un diemaco, la canna e la solita dell'm4 e il delta e non e quello giusto...
Fermi tutti.... ho chiesto in giro... potrebbe essere solo una foto publicitaria.... non ne sono sicuro... se so qualcosa vi fo sapere!!