il tutorial lo faccio, visto che è un problema di molti.. datemi qualche giorno però
Visualizzazione stampabile
il tutorial lo faccio, visto che è un problema di molti.. datemi qualche giorno però
Grazie mitico! Allora attendo con ansia ma cmq allora mi confermi che il problema e di tanti?
e si, il rinculo è una figata, ma sono vibrazioni che tendono a far svitare tutto.. guardate che succede con il calcio. Il delta si allenta anche nelle asg tradizionali. marui l'ha pensata bene ma il serraggio non è proprio agevole, specie nel socom.
nel sopmod e cqbr basta sfilare l'upper e togliere la canna interna. Un chiave a brugola e si risolve tutto
in generale quali sono le parti più soggette a allentarsi? o quelle che è sempre bene controllare e stringere per evitare malfunzionamenti o altro....
io per bloccare la canna ho serrato quella piccola ghiera che si trova sotto (dietro) il delta ring, per farlo ho utilizzato la chiave che uso per serrare la ghiera del tubo del calcio e del buon frenafiletti. sembra un blocco unico con l'upper, anche dopo molte giocate non traballa di un soffio..
Questo tipo di anello per tubo può andare bene per il SOPMOD?
Allegato 76278
io ne ho montati diversi e hanno fatto tutti una ottima riuscita
mai visto prima.. però sembra ok
Su l'hobbista asiatico se ne trovano un pò, per GBB, PTW Systema, quelli per il Marui sono ovviamente finiti... Ma avendo tutti il foro rotondo, penso vadano bene tutti.