io non lo prenderei proprio...oppure appena arriva metti una molla da 1j e prendi un ottica decente...ma lke molle che monta non so se siano come quelle per vsr o altri modelli....
Visualizzazione stampabile
io non lo prenderei proprio...oppure appena arriva metti una molla da 1j e prendi un ottica decente...ma lke molle che monta non so se siano come quelle per vsr o altri modelli....
ma come fate ad essere sicuri che è più di un joule quando se scorrete la pag c'è scritto evidenziato che ha meno di un joule e che è conforme alle leggi?
perchè i commercianti sono avvezzi a contare balle e perchè i cinesi under joule di serie devono ancora nascere.
credi quello che vuoi, la verità è che per eseperienza (il che definisce la certezza) non è mai esistito cinese nuovo sotto il joule.
per quanto riguarda le molle, quelle del vsr vanno benissimo.
ciao
mav
a questo punto mi toccherà sostituire una molla che sia conforme alle norme io non voglio avere un fucile da soft air non idoneo...
però non è giusto perchè nella descrizione c'è scitto in evidenzia che è sotto il joule lol
per la vita , in generale , non credere mai a tutto cio che leggi
o mado'...
se vuoi farti un favore (e anche farci un favore visto che poi rispondiamo noi alle domante) lascia stare ebay
"supermegatrappezacchewonderfistinculoate" secondo me ci stava meglio.Quote:
a molla leva di caricamento manuale action bolt metal 3° generazione.
un joule più.... per intenderci 2 joule....Quote:
1+ joule per intenderci velocità di uscita di ben 150 m/s
ma siamo sicuri che è 6mm e non 308?Quote:
70-80 metri
2j.... 023...mmmmQuote:
6mm consigliati da 0.23 o 0.25gr
ma scala di cosa???Quote:
111cm (scala 1/1)
si dai per lo meno prima di rifilarcelo in cxlo fcci ascoltare un po' di buona musica!Quote:
- red hot a 3 regolazioni
e io che volevo una replica perfetta della mitragliatrice da mitragliere dove devo cercare?Quote:
soft air replica perfetta dello sniper fucile da cecchino.
bho questo si commenta da solo.Quote:
sicuramente il + potente sul mercato. si carica manualmente tramite apposita leva che comprime la molla da 15kg. veramente il più preciso grazie alla sua lunghezza di 111cm e la sola canna di 78cm...per essere precisi anche a 60m di distanza. dotato di dispositivo hop-up con regolazione graduale a levetta (come da 5° foto) ed ovviamente di sicura. dotato di red hot e laser per una precisione estrema! e' possibile utilizzarlo con e senza accessori o montarne altri grazie alle slitte
e con questa siamo a posto...Quote:
articolo professionale.
e c'ha pure avuto il coraggio di metterci la faccia...
e allora dove dovrei comprare la merce? lol certe cose preferivo saperle prima....
spero inoltre che la modifica da fare non sia difficile...
prendila con filosofia , tutti siamo stati inculati,chi piu chi meno,guarda meglio prima che poi almeno fai esperienza