Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'esploso, fino a oggi credevo fossero presenti 2 viti che lo tenevo in sede, sicuramente mi sarà di aiuto: è una U con alle estremità 2 L che a loro volta hanno 2 L nella direzione opposta (per bloccarsi al guscio della replica).
Tra l'altro mi sono accorto anche di non essere munito di quella spugnetta che chiude il foro di uscita per i cavi passanti verso il posteriore (però sagomare una spugnetta sarà più semplice).
-
domanda semplice: avendo io un mp5 della CA con i gusci rotti, e volendo cambiarli, posso prendere qualsiasi altri gusci, o ci sono problemi di compatibilità? se si, quali gusci posso e quali non posso usare?
grazie
-
mi viene da scriverti che quasi tutti gli MP5 (eccetto gli ICS, che hanno anche un modo diverso per raggiungere il gb), hanno i gusci su concezione MARUI, per cui, sostituendo entrambi i gusci, questi aderiranno... al massimo dovrai limare qualche zona di contatto con il gear.
fermo restando di aver l'accortezza di scegliere il modello giusto!
faccio un piccolo aggiornamento: secondo questa discussione, anche gli ics sono compatibili con i cloni Marui
-
Leggendo la discussione da te linkata, mi viene un dubbio: esendo il mio uno sportline B&T, ci sarebbero dei problemi/incompatibilità nell'utilizzare dei gusci che non siano gli stessi?
-
lo sportline B&T ha i gusci in plastica? che gruppo hop up ha? quello a levetta?
-
Gusci in plastica, con gruppo hu regolabile dal frontale(quindi immagino di si, a levetta)...
-
Il gruppo levetta è questo (qui è smontato): https://t1.gstatic.com/images?q=tbn:...kEL49-u7Xau_Ng
Il tuo è così? allora basta cercare gusci compatibili con questo gruppo (in metallo ne trovi una tonnellata sui vari siti... sembra che nel mercatino ora nessuno lo smembra, magari puoi aspettare un po' e vedere se esce qualcosa).
-
Si, dovrebbe essere questo(riconosco la levetta)!
Grazie mille!
p.s.: non è che per pm potresti darmi qualche link? così so esattamente cosa e come cercare...
-
in linea di massima basta che scrivi, sul motore di ricerca del negozio presso cui desideri fare l'acquisto, MP5... tra tutti i risultati troverai anche i gusci.
quella ricerca è meglio se la fai tu, tanto se è compatibile con quel gruppo hop up te ne accorgi dalla sporgenza anteriore (verso canna)... anche perché magari io ti linko prodotti di marche che non ti interessano perché care o troppo poco care.
circa i negozi in cui cercare sono a bizzeffe, tra l'altro esiste un sotto forum apposito in cui poter trovarli e verificare la loro professionalità.
un saluto e buona ricerca
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikio
Si, dovrebbe essere questo(riconosco la levetta)!
Grazie mille!
p.s.: non è che per pm potresti darmi qualche link? così so esattamente cosa e come cercare...
Quello della foto è un hop-up di un MP5 classico. I B&T hanno un hop-up diverso e i gusci sono dedicati.