Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc
il pistone si trova, cerca quello in alluminio rosso della laylax con l'airbrake da avvitare.
quello l'avevo trovato, ma io sto cercando quello originale.
non ha senso levare 2 etti di ferro dal pistone per renderlo silenzioso, per poi metter su un pistone più pesane di quello di serie.
l'originale sarebbe la scelta migliore, perché leggero e con air brake.
per i joule, io non so che dire... per adesso non lo uso e se dovessi ci rimetto su i pesi, ma non avrei mai pensato che 2 etti rallentasserò così tanto il pistone durante lo sparo.
forse la molla di serie del real shock è "over" di suo perché accoppiata al pistone appesantito tira come gli altri marui.
i normali negozi potranno ordinare i ricambi marui?
-
Quote:
non ha senso levare 2 etti di ferro dal pistone per renderlo silenzioso, per poi metter su un pistone più pesane di quello di serie
non l'hai mai visto dal vero eh?
-
Quote:
doc
non l'hai mai visto dal vero eh?
ammetto, no :-d
quanto pesa? dubito comunque che possa pesare meno di quello originale in nylon.
-
eagazzi sto impazzendo qualcuno sa dirmi dove si puo trovare in italia il bottone di sgancio del caricatore del vsr g speck ????
cavolo l ho perso smontandolo mannaggia
attento vostre risposte ;)
-
aries, pesa poco di più perchè è tutto forato ed in ergal, inoltre la testa è silenziata ed ha l'airbrake.
lancia, in italia che io sappia non lo trovi a meno che non imbrocchi il negozio o la persona che ne ha smembrato uno da vendere a pezzi, ad hk invece si trova tranquillamente quello maggiorato.
-
si ma fre un ordine solo per una cazzatina del genere mi sa che spendo un capitale no???
-
Quote:
doc
aries, pesa poco di più perchè è tutto forato ed in ergal, inoltre la testa è silenziata ed ha l'airbrake.
se riesco lo vado a vedere di persona (devo prendere altre cosette di contorno) e magari lo prendo.
grazie!
-
Quote:
lancia
si ma fre un ordine solo per una cazzatina del genere mi sa che spendo un capitale no???
eh mi sa... -.-
-
ma il pistone orifinale dove si trova?
-