Visualizzazione stampabile
-
Appoggio pienamente tutto quello che hai detto e l'esperienza che state facendo! Speriamo che cresca l'interesse (a dire il vero lo vedo già crescere un po'!)...perchè più gente si interessa, più c'è richiesta.
E più c'è richiesta maggiore è la probabilità che qualcuno di grosso si dedichi ed investa in questo senso!
Prima o poi provo! ^^ grazie ancora!
Ciao!!
-
io lo sto giocando da un paio di mesi e ho gia fatto 4 giocate Urban indimenticabili, roba che nel softair te le sogni, (nei paesi, in mezzo alle vecchiette che fanno la spesa :D ) i vantaggi sono innegabili e la resa di gioco è molto più verosimile che non nel softair.........è il futuro ed è inarrestabile, è moooolto simile al softair come giocata a parte le lunge gittate delle armi che ci costringono ad essere più stealth, quindi non capisco come possa non piacere ad un appassionato di softgunner, dall'eperienza che sto facendo sto tristemente notando che è poco apprezzato da quelli a cui piace non dichiararsi....
-
Hihihhihihi :mrgreen:
E' stata anche la mia (maligna) impressione!
Io gioco da 1 anno e un pallino non voglio neanche sentirlo nominare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrello79
io lo sto giocando da un paio di mesi e ho gia fatto 4 giocate Urban indimenticabili, roba che nel softair te le sogni, (nei paesi, in mezzo alle vecchiette che fanno la spesa :D ) i vantaggi sono innegabili e la resa di gioco è molto più verosimile che non nel softair.........è il futuro ed è inarrestabile, è moooolto simile al softair come giocata a parte le lunge gittate delle armi che ci costringono ad essere più stealth, quindi non capisco come possa non piacere ad un appassionato di softgunner, dall'eperienza che sto facendo sto tristemente notando che è poco apprezzato da quelli a cui piace non dichiararsi....
Addirittura? in mimetica, anfibi e asg in mezzo ad un paesino con persone, carabinieri, bambini che passeggiano? Mi sembra inverosimile...
Comunque riporto la mia esperienza: ho provato il lasertag un paio di volte ad una fiera e devo dire che ha i suoi punti di forza rispetto al softair, quali il colpire l'avversario ad una distanza superiore e realistica (così finalmente le ottiche e i red dot servono a qualcosa e non solo prevalentemente per l'estetica), sparare con un rof altrettanto realistico ed avere 30 colpi nel caricatore (con il relativo sgancio e riaggancio ovviamente).
Devo però dire che i suoni del computerino fan veramente schifo... sembra di giocare con le pistole di plastica colorate che usano i bambini...
Dire che il lasertag è il futuro mi pare eccessivo, per quanto riguarda l'essere "più stealth", come dici tu, ritengo sia ESATTAMENTE il contrario: è molto più stealth il softair visto che ad oltre 40 metri non ci arrivi, quindi gli scontri sono più ravvicinati... l'unico vantaggio di riuscire ad ingaggiare a 100 metri (di più?) è che non capitano quelle penose scene che si vedono dove gente innaffia forte dei suoi caricatori maggiorati, o situazioni simili.
-
-
Quote:
neo-xabaras
Gli eventi sono un'altra cosa rispetto alle giocate domenicali, poi se mi dici che lo fate tutte le domeniche allora ci credo
-
Provato oggi e mi è piaciuto molto.
Non capisco chi dice che è irreale. O meno reale del softair.
Con il lasertag hai una gittata molto più alta e quindi più reale.
Se vieni colpito adeguatamente sei obbligato a dichiararti morto dato che l'arma non spara più. Anche questo ti avvicina di più alla realtà eliminando gli highlander.
Puoi impostare le caratteristiche per il tipo di arma che hai. Se hai m16 imposti le sue caratteristiche, se hai un AK imposti le sue, ecc.
L'altoparlante simula il rumore degli spari e si sentono a distanza.
E poi i cecchini a mio parere si divertono, perchè qui si che possono colpire a distanza ed essere un serio pericolo.
Niente più occhiali e/o maschere di protezione. Niente più pericoli per persone che transitano ignare.
Il costo del sistema lo si ammortizza risparmiando sui pallini...più o meno 20 sacchi di pallini.
-
Quote:
Sub
Provato oggi e mi è piaciuto molto.
Non capisco chi dice che è irreale. O meno reale del softair.
Con il lasertag hai una gittata molto più alta e quindi più reale.
Se vieni colpito adeguatamente sei obbligato a dichiararti morto dato che l'arma non spara più. Anche questo ti avvicina di più alla realtà eliminando gli highlander.
Puoi impostare le caratteristiche per il tipo di arma che hai. Se hai m16 imposti le sue caratteristiche, se hai un AK imposti le sue, ecc.
L'altoparlante simula il rumore degli spari e si sentono a distanza.
E poi i cecchini a mio parere si divertono, perchè qui si che possono colpire a distanza ed essere un serio pericolo.
Niente più occhiali e/o maschere di protezione. Niente più pericoli per persone che transitano ignare.
Il costo del sistema lo si ammortizza risparmiando sui pallini...più o meno 20 sacchi di pallini.
Tutto vero, tranne questo PURTROPPO, non so se il fucile che hai provato era "potenziato" a livello sonoro, ma penso sia l'unica pecca del lasertag il suono. A 10m nel bosco con un filo di vento non senti nulla... :)
Per il resto ragazzi, che dire... è tanta roba! Addio alle sparicchiate cazzute domenicali, se non ci si muove coordinati puoi solo morire e morire :)
-
Quote:
Kappe Jr
Tutto vero, tranne questo PURTROPPO, non so se il fucile che hai provato era "potenziato" a livello sonoro, ma penso sia l'unica pecca del lasertag il suono. A 10m nel bosco con un filo di vento non senti nulla... :)
Per il resto ragazzi, che dire... è tanta roba! Addio alle sparicchiate cazzute domenicali, se non ci si muove coordinati puoi solo morire e morire :)
Ero in un bosco e sentivo il suono degli altoparlanti avversari. Eravamo sulla 50ina di metri più o meno. Non so se le repliche che ci hanno fatto provare fossero potenziate a livello di sonoro. :D
-
Il kit standard Lti ti posso assicurare che non ha affatto questa potenza sonora... ;)