Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andr
Ready mag sarebbe un idea, però non mi piace tanto. Comunque deve sembrare un L119 da lontano non essere una fedele copia.
Ti ringrazio, ma il free floating ris è l' unica soluzione per avere una cosa che non balla. Volevo chiederti un' altra cosa: La Tua minimi è dell' A&K ?
Affermativo, A&K, ma il gearbox è tutto custom...
-
Infatti volevo chierderti cosa ci hai messo
-
Quote:
Andr
Infatti volevo chierderti cosa ci hai messo
Gruppo aria Prometheus, terna ingranaggi Systema, gommino HU Systema, molla Prometheus, boccole cuscinettate Kanzen, motore 5KU.
-
ecco il mio purtroppo monta ancora i gusci classic army e di conseguenza la pistol grip da m16a2 , non appena disponibili quelli g&p o di dragonred li cambiero'
https://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._1394805_n.jpg
-
ci siamo ci siamo, ma togli quella grip orribile, e anzichè i gusci, sprayalo e metti un silencer...
-
Quote:
Eddie
ci siamo ci siamo, ma togli quella grip orribile, e anzichè i gusci, sprayalo e metti un silencer...
meglio la grip normale?E il silencer dove trovarlo?
-
sul mercatino x ora ce n'è qualcuno simile...cerca il silencer "halo" sul mercatino (x ora c'è) diversamente te lo fai fare, ma costicchia..
ps la grip/bipiede intendevo!!!
-
Quote:
Eddie
sul mercatino x ora ce n'è qualcuno simile...cerca il silencer "halo" sul mercatino (x ora c'è) diversamente te lo fai fare, ma costicchia..
ps la grip/bipiede intendevo!!!
ho venduto il silencer gemtech halo proprio qualche giorno fa, non mi piaceva tanto e poi non lo usavo mai!
-
per il silenziatore come quello della TFBlack,il surefire, chiedi a Staffy sapra aiutarti!!
-
Ultime news da UK: i 416 in uso alle UKSF hanno il calcio m4 standard con buttpad come il C8...
Forse ce la faccio anche a recuperare una foto...