Visualizzazione stampabile
-
come realisticità di varie scene(vedi i 2 missili terra aria che pirullano nel cielo facendosi delle evoluzioni invidiabili da un jet, o lui che si fa tutta una diga di culo restando appiccicato al cemento e senza farsi un graffio...ecc) lascia un po a desiderare..in ogni caso credo sia uno dei pochi, se non l' unico film dedicato alle guerra in yugoslavia.. e l' idea di fondo non è male..
mitrano bellisimo l' equip!! ma giocate fra i peschi?? :giggle: :d
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
in action pura? ma dove giocate nell'orto di casa tua? :d :d :d :d c'e' una gomma da giardino per annaffiare le zucche.....cmq vieni bene di spalle eheheheh bello il setup...compliments
-
la foto è in action
questo non è il nostro campo (asaf a montebello),ma una casa di un mio amico dove giochiamo così ogni tanto i fine settimana (siano 3-4 nn di piu)
non giochiamo nell'orto piu avanti ce una gran fila di alberi e capannoni. :wink2:
-
beh, mi permetto di dissentire con chi dà del capolavoro a behind the enemy lines. secondo me quel film è la classica americanata. la perla la si ha nel finale quando con il fermo immagine ho contato gli inseguitori dello yankee (prima che arrivino gli elicotteri). beh, il numero esatto non me lo ricordo più ma erano decine (!) di carri (bmp mi pare di ricordare) e quasi un centinaio di disgraziati che sparavano al fuggitivo, ovviamente mancandolo. quando poi l'arrivo di due elicotteri quantomeno dubbi (manco fossero ah-64) riescono a devastare le fila del piccolo esercito nemico senza essere scalfitti.
a mio parere non si può dare del capolavoro a un film che vorrebbe essere realistico ma che di realistico ha molto molto poco.
a me della guerra in ex yugoslavia è piaciuto molto di più no man's land. qualcuno lo ha visto?
-
no man's land? capolavoro di film. anche benvenuti a sarajevo, peró no man's land é davvero forse la descrizione piú cruda di ció che fu.
mitrano? semplicemente splendido complimenti!
-
bella mitrà...sopratutto la "maledetta introvabile" klmk 2 pezzi!!!
-
nuovo modello :twisted:
cmq fotuzza di oggi
https://i27.photobucket.com/albums/c...0/s6000006.jpg
ben 30 gradi.....ma ho indossato lo stesso l'lemetto.... :twisted:
p.s:babu oggi gara mi ha fatto un hand-shot da parecchio lontano dritto nel maska....tralsciando ke si è sentito il ting fino a 2 km...io sono diventato sordo(dato ke al suo interno non ce spugna o imbottitura) :d
-
ahahaha poveretto, gli elmetti in acciaio sono una specie di campane, pensa se ti arrivava una raffica corposa!
comunque head shot, così sembra o che ti abbia colpito a una mano o che ti abbia tirato un manrovescio sull'elmetto(ahi che male) :d
-
Quote:
Originariamente inviata da stampella
ahahaha poveretto, gli elmetti in acciaio sono una specie di campane, pensa se ti arrivava una raffica corposa!
comunque head shot, così sembra o che ti abbia colpito a una mano o che ti abbia tirato un manrovescio sull'elmetto(ahi che male) :d
eheh sai la bazza?il mio elmetto(ho partecipato all'asta appunto per questo motivo)pesa solo 4 libre...
è il caschetto antisommossa (in abs duro),il maska antiproiettile pesa ben 3,4kg......
non ho capito il fatto della mano...in foto sto facendo l'ok a bulgaro ke mi ha fatto la foto eheheheh
l'hand-shot è stato nel primo match....
devo cercare un maledetto telino coprielmetto.(il verde si vede)....anche se molti soldati russi utilizzano delle camice e poi le ritagliano...ma io nn ne ho voglia di comprarmi un'altra rastr per poi tagliarla...ehehehe 8)
-
oltre a gara il quale faceva lo sniper usmc
giustamente avevamo anche lo sniper della fazione russa.
naturalmente bulgaro con la sua nuova mimetica da sniper leshy
a parte la bravura nel muoversi e star fermo...ma sta ca**o di sovramimeitca nn si vede.....mimetizza un'esagerazione..... ora vi posto una foto;peccato ke è in movimento e bulgaro non è piazzato....
https://i27.photobucket.com/albums/c...80/bulgaro.jpg