Visualizzazione stampabile
-
gente ma l'fn2000 della jls è veramente una tragedia?
-
se hai letto la rece lo capisci subito.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ryugaru
gente ma l'fn2000 della jls è veramente una tragedia?
aspetta che ci penso...mmmm....mmmm....
....sì :D
Non c'è un altro modello che può interessarti?
-
1 allegato(i)
no ma in verità sono già "sistemato" con le asg...sarebbe uno sfizio mio e di un mio amico.
quello della G&G purtroppo chiede tanti sacrifici che per ora non ci sentiamo di fare :\
piuttosto, questo modello non l'ho mai visto in giro, dovrebbe essere una partnership tra G&G e cybergun, me lo fa venire tanto tanto duro che qualche sacrificio potrei anche farlo :D
Allegato 122877
qualcuno mi sa dire se è una presentazione recente e non è ancora in commercio, se è un sogno, se un concept che non uscirà mai se blabla?
-
E' già uscito, il costo si aggira sui 360 dolla.
-
Quote:
Tibbs
E' già uscito, il costo si aggira sui 360 dolla.
"mamma dice 5 dollah"
360 verdoni...ma in italia/ue l'hai già visto? riesco a trovare solo l'altra versione, senza tri rails inferiore...
se sono OT o altro ditemelo eh
-
opinioni mp5 kurz
ragazzi sapete dirmi qualcosa dell'mp5 kurz della classic army??? ha la slitta porta ottica?? o si puo' metterla?
-
solo poche parole ....
miglior m4 per 250 euro ,non so quale ce ne sono troppi :)
Grazie a tutti :)
-
Quote:
ziobisdie
ragazzi sapete dirmi qualcosa dell'mp5 kurz della classic army??? ha la slitta porta ottica?? o si puo' metterla?
basta che ti guardi le recensione dell mp5 CA (dentro sono sempre uguali)
@ziobisdie l' m4 G&G low cost... batteria e caricabatteria da parte e se a posto per un bel po :D
-
Quote:
GiovanniMG92
solo poche parole ....
miglior m4 per 250 euro ,non so quale ce ne sono troppi :)
Grazie a tutti :)
Se hai un budget di 250 ci stai dentro anche con un Evolution Airsoft Lone Star. Non l'ho ancora provato con mano ma la recensione pare ottima, vedi se ti ispira.