Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
se la vuole vendere la 56/4 o 5 è la mia taglia =)
McTAZ
Non lo so se la vende....l'avrò visto indossarla 1 volta in 10 anni....appena lo vedo sul campo gli farò una proposta
Se non ricordo male, ma forse mi confondo con un'altra mimetica, aveva la fondina interna nella giacca, grandi tasche interne sulle ginocchia per inserire protezioni in gommapiuma e per finire tasche cosciali per caricatori AK
-
Quote:
RORSCHACH
Ma come vieni in piemonte e non mi avvisi?
Ci tenevo a vedere dal vivo la PKM
Sarà per la prossima mi raccomando.
Jano
Hai ragione, era un'amichevole fth e della mia squadra ero l'unico.
Ci saranno sicuramente altre occasioni tanto tra l'FTH e altro ci stiamo muovendo molto anche nel nord Italia.
-
Quote:
Brusbu
buona lì tu sei molto più professional io sempbro uno di quei ragazzini arruolati stragiovani che morirebbero dopo 2 giorni xD
-
Quote:
_BlackWolf_
buona lì tu sei molto più professional io sempbro uno di quei ragazzini arruolati stragiovani che morirebbero dopo 2 giorni xD
Mi stai dando del vecchio?! :p
Grazie! :D
-
Quote:
Brusbu
Mi stai dando del vecchio?! :p
Grazie! :D
Mi sto dando del giovane mettiamola così... però se vedi le mie foto veramente sembro qui bambini soldati magrissi che crepano di fame xD
p.s. se mai ti fossi offeso (spero di no) non era mia intenzione volevo dire tutt'altro
-
foto di ieri, ultima gara del campionato ASNWG SARDEGNA CORESA
Niente di che nel setup solo una leggera impression
tattico smersh OD con buttpack e tasche aggiuntive splav in les
Giacca tiger leggera (c'erano 24 gradi)
pantaloni bdu tiger usa ( se li strappo non piango)
zaino 35 litri (per la ghillie)
Bandana ricavato da maglia elastica
Faccia da culo
https://i53.tinypic.com/2nj9etw.jpg
https://i52.tinypic.com/vem651.jpg
-
Ma bella Pablo.....
Interessante l' idea di usare pantaloni di poco interesse per evitare di rovinare materiale Russo :)
Non stanno neanche male.
Piccolo OT
Ma sto smerch è veramente così comodo??
Ho utilizzato quello di un mio compagno di squadra una domenica e mi sono trovato veramente male.
Sarà che le regolazioni erano fatte per lui ma l' idea di avere le tasche alla vita propio non mi ispira.
Fine Ot
Jano
-
-
-
Quote:
RORSCHACH
Ma bella Pablo.....
Interessante l' idea di usare pantaloni di poco interesse per evitare di rovinare materiale Russo :)
Non stanno neanche male.
Piccolo OT
Ma sto smerch è veramente così comodo??
Ho utilizzato quello di un mio compagno di squadra una domenica e mi sono trovato veramente male.
Sarà che le regolazioni erano fatte per lui ma l' idea di avere le tasche alla vita propio non mi ispira.
Fine Ot
Jano
Jano considera che fondamentalmente non mi piacciono i sistemi harness.... pero è davvero il piu comodo per le gare medio lunghe. Devi settarlo bene in base al tuo corpo. Non senti il peso ne sulle spalle ne sul dorso ne sulla vita. Veramente ottimo.
@spot e Brusbu fantastici setup complimenti vivissimi !