Per i mosfet c'era Ares che era ben ferrato
Visualizzazione stampabile
Per i mosfet c'era Ares che era ben ferrato
salve ragazzi,
mi sono appena iscritto e vorrei subito farvi una domanda.
Innanzitutto comincio con il dire che sono assolutamente alle prime "armi" (è il caso di dire) con il mondo del softair e pertanto ho molto bisogno dei vostri consigli.
Vorrei acquistare un'arma per entrare in questa avventura ma non ho assolutamente idea su cosa scegliere. Ho dato un'occhiata nei negozi online e ho potuto notare che ci sono una marea di modelli e marche.
Voi che arma mi consigliate per cominciare? Su quale marca orientarmi e soprattutto conviene comprare su internet??
Grazie
O_o ho fame che cosa mi consigliate?
Quanto puoi/vuoi spendere? Capacità meccaniche/iniziativa personale presente? Modelli preferiti? Su che tipo di campo giocheresti? etc...
Ahab
ho appena preso uno zm lr 300
voi che mirino consigliate senza pagare 300000 euro?dot o ottica?che modello?
Per quanto riguarda il fucile iniziale,i classici colt/ak/g36 vanno benissimo
se vuoi spendere poco prendi lowcost,se vuoi spendere un pò di più puoi prendere dei G&G,se punti al ''top gli ics,vfc,CA,king arms,marui vanno benissimo
dot senza ombra di dubbio (ti serve per giocare a 30m non 300m)
come dot sono buone le replice G&P (aimpoint comp m2, o ACOG) ma anche le repliche EoTech della element o simili (non cinesate però) non sono malvagie!
Leggi le recensioni e forse troverai il modello che più ti garba!
sicuramente piu a buon prezzo ce l' aimpoint G&P (in giro si trova a non piu di 35euro) che e ottimo!
PS fabstar non sono armi!!!
se compro dal lupo rosso tra dogana e spedizioni quanto pago?
Dipende, per la spedizione fai una prova inserendo tutto nel carrello mentre per la dogana varia dallo 0% del totale al 40%
Ahab
Per iniziare consiglio sempre questo se non si han preferenze:
https://www.softairmania.it/threads/...-Versione-2009
Costa poco, è fatto bene e necessità di due lavoretti stupidi per funzionare perfettamente (ti rimando alle guide ed al G36 FanClub): inoltre è leggero e maneggevole.
Nel totale di spesa ci stanno tranquillamente anche una Lipo 7.4V con caricabatterie decente ed uno o due caricatori
Importante è di ricordarsi di prendere anche un paio di occhiali balistici oppure una mascjera integrale
Ahab