Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Saypher
Volevo sapere se qualcuno poteva dirmi che dot è questo in foto o se ha comprato anelli e dot separatamente che tipo di anelli sono (non ditemi aimpoint che fino a li c'arrivo ma intendo la marca, soprattutto per gli anelli in caso fossero separati che non riesco a trovarli così...)
https://i35.photobucket.com/albums/d...R/G36Kpmag.jpg
direi che prendi un G&P come dot e per gli anelli (presi separatamente) cerchi il più economico.. ;)
-
infatti la cosa che mi interessava di più erano gli anelli perchè di quel tipo io non riesco a trovarli (oltre all'inclinazione anche la forma...)
-
Gli anelli, ammesso che si riescano a reperire in Italia, li trovi cercando '30mm quick release cantilever mount'.
-
Quote:
Originariamente inviata da methis89
a dir la verità il pistone è l'unico che no è Sniper, è un royal con tutti i denti in metallo, per mosfet dove potrei trovarlo e come va montato?
Dicono siano ottimi quelli della dalla torre custom
Se non erro ne fanno anche uno che ti permette di abbassare il rof a tuo piacimento semplicemente girando una vite
-
Quote:
PippoNeuro
Dicono siano ottimi quelli della dalla torre custom
Se non erro ne fanno anche uno che ti permette di abbassare il rof a tuo piacimento semplicemente girando una vite
ho appena fatto un odrine da lui ma quello che ha lui è un ROF controller...e a me non serve regolare la raffica
-
Confermo, quello Della Torre è ROF controller
-
Quote:
methis89
ho appena fatto un odrine da lui ma quello che ha lui è un ROF controller...e a me non serve regolare la raffica
solo per curiosita', allora perche' vuoi abbassare il voltaggio se non ti interessa il rof?
-
Quote:
AranBanjo
solo per curiosita', allora perche' vuoi abbassare il voltaggio se non ti interessa il rof?
chi ha mai parlato di abbassare il voltaggio? io ho chiesto se 25C di scarica sono troppi e mi hanno risposto che alla lunga si possono rovinare i contatti ma con un mosfet si risolverebbe il tutto...
non per far l'arrogante perchè sono tranquillissimo ma prima di postare per piacere andate pagine indietro e leggete tutto cosi si evitano fraintendimenti
-
Quote:
methis89
chi ha mai parlato di abbassare il voltaggio? io ho chiesto se 25C di scarica sono troppi e mi hanno risposto che alla lunga si possono rovinare i contatti ma con un mosfet si risolverebbe il tutto...
non per far l'arrogante perchè sono tranquillissimo ma prima di postare per piacere andate pagine indietro e leggete tutto cosi si evitano fraintendimenti
mi sa che il problema e' la mia ignoranza in fatto di elettronica xD
-
Pensavo fosse anche mosfet :(
Ummh magari su ebay qualcosa la trovi...se no prova a chiedere a qualche negozio specializzato in elettronica; a me l'ha fatto un amico che ripara pc