Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emigrato
la PKM é una vera (disattivata), svuotata e riempita con un GB di una minimi (home made dal tipo nella seconda foto). Nel club ne abbiamo due cosí. Non vi dico quanto le hanno pagate. Comunque l'effetto é garantito!
il mio concittadino Salvioch ne ha una identica...meravigliosa!!!
-
non mi fate rosikare con le pkm maledetti :asd:
le foto, sopratutto le prime due, meritano alquanto :asd:
-
Quote:
Emigrato
Qualche scatto serio e meno serio da Domenica scorsa.
Gli zaini sono li perché tra meno di un mese abbiamo un grosso evento da 36 ore in repubblica ceca e ci stiamo preparando. Io sono il tipo col jungle della Gorka! Ah. dimenticavo, la PKM é una vera (disattivata), svuotata e riempita con un GB di una minimi (home made dal tipo nella seconda foto). Nel club ne abbiamo due cosí. Non vi dico quanto le hanno pagate. Comunque l'effetto é garantito!
Attenzione in Repubblica Ceca non vanno tanto per il sottile.....più che sei a 10mt più che sei a 50mt sparano a raffica con ASG a filo dei 2 Joule, al buon vecchio Koba gli sono rimaste le cicatrici sulle braccia per un paio di anni...
-
6 allegato(i)
Allegato 86537Allegato 86538Allegato 86539Allegato 86540Allegato 86541Allegato 86542
Riordinando le foto che avevo nell'hard disk ne ho trovato alcune che (forse) non avevo postato. Scusate la faccia di cavolo e il caricatore di 47 nel 74 (sono quelli che mi funzionano meglio).
-
quarta foto...pienamente condivisibile!
-
a me paice un sacco la seconda in bianco e nero.
-
ma pablo come mai indossi quasi sempre qualcosa di moderno? non ti vedo indosso il fottio di roba che hai da collezione (almeno un paio di foto se non vuoi rovinarla in campo) :)
-
Pablo la pensa come me, in azione i pezzi più rari (e spesso costosi) è meglio non metterli ^^
Ahab
-
esatto ahab!!!
pero prometto a breve di fare qualche foto con setup piu anni 80-90
-
Quote:
Ahab
Pablo la pensa come me, in azione i pezzi più rari (e spesso costosi) è meglio non metterli ^^
Ahab
di fatti ho scritto solo un paio di foto per non rischiare di rovinare qualcosa usandola in campo..