@mr.blitz - nò, mò mi devi spiegare perchè le bottigliette di champagne sul muretto :) sono curioso
Visualizzazione stampabile
@mr.blitz - nò, mò mi devi spiegare perchè le bottigliette di champagne sul muretto :) sono curioso
c'era stato un rave party tempo fa... e poi la notte entrano i balordi.
bisogna mettere qualche claymore!
io per la vostra sicurezza le avrei spostate prima di incominciare il gioco, ho visto più volte bottiglie di vetro investite dalle raffiche dei fucili sbrindellarsi in mille pezzetini e schegge volanti :right:
cmq grazie per aver sfatato la mia curiosità :ok:
p/s: vai di claymore
veramente quelle bottiglie eran state allineate da max tempissimo fa per una sezione di tiro a quel che ricordo
bene, vedo che c'è gente sveglia in giro e non ne ho mai dubitato (non è ironico si riferisce a chi ha già fatto notare...):
l'attenzione che volevo richiamare è gia stata richiamata.
come si può tenere le bottiglie in vetro li?!, si spera che stesse simulando senza sparare...
perchè ho capito che siamo tutti un po folli chi più chi meno...ma non fino al punto da rischiare cosi...un salto con una corda difettosa elastica di bungee jumping, è meno rischisa come cosa.
beh e poi continuo a vedere gente che sta senza occhiali in foto. gli occhiali andrebbero tolti solo quando si entra in macchina o comunque tutte le asg sono state riposte nei luoghi di sicurezza.
ricordo con una frase che è usata da una famosa azienda di occhiali americana che
"a perdere un occhio ci vuole un batter'd'occhio".
il vetro è famoso per le potenzialità che ha nel danneggiare i nostri occhi, quello che mostrate nelle foto non ha alcuna differenza dall'uso che ancora si fa a capo d'anno di fuochi d'artificio, quelle foto andrebbero tolte da questo spazio, o per far capire che sto parlando in tutta tranquillita' o quasi, dico che dovreste (lasciare anche le foto ma) cancellare quelle bottigliette con un editor perchè l'emulo disattento e la cazzata "e' dietro la porta".
sacha hai un nipotino molto alto...
buon divertimento.
ma non sono le stesse, quelle cono comparse un paio di domeniche fa, insieme ad una scatoletta di omogeneizzati, quelle messe da max sono sparite.
comunque fate attenzione anche ai burroni, alle vipere e ai ragni velenosi... scherzo, vi ringrazio per la dritta, perdonate la mia disattenzione, domenica farò pulizia di bottigliette di vetro e scatolette di omogeneizzati ma le foto rimangono come sono.
alla faccia del nipotino.:snipersmile:complimenti!
ma su... possibile che ogni cosa bisogna tirar fuori una menata? sarà stata una svista lo ha già fatto notare teseo, la prossima volta che passano di li le tolgono, era proprio necessaria sta filippica, come del resto quella sul clima e sul risparmiare acqua e menate varie scatenate solo dalla costatazione di un utente che a catania o dove cavolo erano faceva caldo! daccordo che sei il vittorio sgarbi di sam ma mi sembra di esagerare un po!
@blitz: belle foto, mi piacerebbe venire a vedere la berflex, è da molto che non gioco visto che anche andrea ha smesso! però potremmo organizzare, ho visto che anche fabietto ha ricominciato!
non è una filippica sto solo parlando. e le foto sono molto belle soprattutto quella delle bottiglie sembra in action. le filippiche non le faccio ho solo 22 anni.