Visualizzazione stampabile
-
eh eh eh..bella giocata quella di ieri finita in un bel 5-1...con un blackwater che ha "pwned" tutti... :giggle: :giggle:
un pò di foto le metto anch'io, di una giocata in usmc set-up versione desert
https://img489.imageshack.us/img489/...ines006hl0.jpg
gara ed io...
https://img102.imageshack.us/img102/...ines008ce1.jpg
una macchina sospetta viene fermata x un controllo... :giggle:
https://img102.imageshack.us/img102/...ines009kr1.jpg
https://img125.imageshack.us/img125/...ines011pd0.jpg
-
eheh cece peccato che su quella macchina c'erano 4 somali ubriachi desiderosi di vendicarsi per una vecchio fatto successo nel 92/93 non mi ricordo bene ma ci hanno fatto pure un film... blac oc daun o qualcosa del genere
-
eh eh eh...il film è black hawk down... 8)
più che altro volevo cercare di riprodurre uno di quei controlli che vengono effettuati in iraq giorno dopo giorno...ma mancando il personale ho deciso di fermare qualche scout... :twisted:
ovviamente skerzo
-
pizza high performance !!!!
don't try this at home........
https://img375.imageshack.us/img375/...2mediumxp1.jpg
non ditegli che ho messo questa foto sul forum
-
un giretto su un mezzo di supporto terrestre :giggle: :giggle:
un pò come quello di gara... :d
-
Quote:
Originariamente inviata da cece
belle foto, ma fossi in te in futuro eviterei di piazzarti su una strada pubblica così agghindato.
sono questi atteggiamenti di superficialità che possono mettere a rischio il proseguimento del nostro amatissimo hobby.
-
ti capisco perettamente...il fatto è che prima di fare la foto mi sono assicurato che non arrivassero macchine sulla strada...cmnq è stata solo una prova di come poteva venire la foto...e non è stata fermata nessuna macchina...
c'è da dire però che il luogo in cui ci cambiamo prima di giocare è proprio sulla strada...
cmnq nessun problema...tranquillo :wink2:
-
red bull...il nostro campo di dioco parte da una strada, il pacheggio è su una strada e il campo di gioco a circa 16-17 km da un piccolissimo centro abitato,i carabinieri del piccolissimo centro abitato sanno che tutte le domeniche persone in divisa o mimetica in quella zona sono li per gioco...quindi non c'e nessun tipo di pericolo...
-
giusto, anzi le poche pochissime auto di passaggio sembrano guardare con interese alla notra vestizione e il rapporto con ciclisti e motociclisti é ottimo, cordiale ed amichevole.
non é di certo una cosa normale, ma credo accada ad un buon numero di club in italia.
-
a perugia invece ci guardano tutti male :giggle:
o restano allibiti. :oops:
una volta un mio amico ha chiesto una cosa ad un signore anziano a cavallo del suo motorino e invece di fermarsi ha accelerato :giggle:
-
tutte belle parole, ma se passa un auto con qualcuno a bordo che non vi conosce e si trova un tizio piantato in mezzo di strada con tanto di m4 imbracciato cosa pensate che faccia?
se non scappa atterrito e si ferma potrebbe pure denunciarvi.
e avreste torto senza ogni dubbio.
-
ma perchè tutti questi problemi??
non credo siano così sprovveduti da fare la foto, con in arrivo il bus della gita di parocchia...
conoscono il loro campo, sono conosciuti dai cc e credo che questo basti...
anche noi, dove ci prepariamo siamo in una zona di semipassaggio...
e nessuno ha mai detto nulla, forse perchè, con atteggiamente un pò intelligenti (non sparare, ad esempio) non si rischia...
imho
-
per tre anni di seguito mi sono cambiato in un prato usato come parcheggio anche da chi faceva motocross, nessuno ci ha mai detto nulla, al limite sono venuti a chiedere informazioni a riguardo.
prima ancora mi sono cambiato su una sterrata che fungeva da galoppatoio, da pista ciclabile e da strada dove passeggiava la gente, nessuno si è mai messo a gridare in preda al terrore o han chiamato l'antiterrorismo...
-
su una strada statale, non stiamo parlando di una strada sterrata raramente trafficata.
facciamo tanto i bravi e i corretti parlando di tappo rosso e altro e poi ammettiamo candidamente che è normale stare con fucile spianato in mezzo ad una strada statale.
-
ma no dai, ti pare che si fanno vedere a tutti con il fucile??? sarebbe da matti!!!
-
confermo quanto detto da kraven...metti caso che anche una persona si allarmi chiama i carabinieri...che gli rispondono che è semplicemente un gioco!
-
ma no dai, ti pare che si fanno vedere a tutti con il fucile??? lo sanno anche loro quali rischi compromette ciò quindi non vedo perchè non dovrebbero stare attenti.
anche noi che ne sappiamo molto meno di tutti voi capiamo che questo comportamento sarebbe deleterio sia per noi che per chi ci circonda. vedere un fucile non è cosa da tutti i giorni e perciò si cerca di preservare il clima di ignoranza (dal vedere un fucile si intende) che regna tra la gente normale.
per quanto riguarda la mimetica possono anche pensare che siamo dei cacciatori in tempo sbagliato (la caccia si riapre a settembre) ma non spaventa più di tanto. il fatto sono i fucili, ma ripeto e poi basta, non credo saranno così spudorati da puntarli in faccia alla prima persona che passa di lì in macchina.
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
confermo quanto detto da kraven...metti caso che anche una persona si allarmi chiama i carabinieri...che gli rispondono che è semplicemente un gioco!
succedesse in un campo dove giocate ti dico di sì, su una statale i carabinieri sicuramente diranno al tipo che è solo un gioco, ma voi rischiate comunque una denuncia per procurato allarme.
quando chiedete l'autorizzazione alla questura non credo vi consentano anche le strade statali... non penso proprio.
anche i cacciatori devono tenere i fucili nelle sacche chiuse, non vedo perché noi invece potremmo tenerli esposti...
-
ha ragione anche red bull in quanto il permesso per giocare è concesso solo se tutta l' attività viene eseguita in campi o boschi lontani da centri abitati e strade.
cmq, ripeto, non credo succeda niente se uno va a fare una foto in strada mentre non passa nessuno.
-
è proprio quello che ho fatto...una sola volta, una sola foto dopo che x 5 minuti ho controllato che non passasse una macchina...
-
perche i nostri hanno lo schotch rosso nella volata??????
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
su una strada statale, non stiamo parlando di una strada sterrata raramente trafficata.
facciamo tanto i bravi e i corretti parlando di tappo rosso e altro e poi ammettiamo candidamente che è normale stare con fucile spianato in mezzo ad una strada statale.
io direi che sarebbe anche ora farla finire quì, te che dici?
non penso che una squadra fondata da 15 anni se non più e che gioca in quel campo da quasi 10 anni abbia bisogno di farsi insegnare come comportarsi in pubblico.
le critiche e le osservazioni sono sempre ben accette, purchè siano dette una volta non tre o quattro, altrimenti passi per bacchettone, oltretutto dopo che ti è stato spiegato per filo e per segno le motivazioni della foto e che non ci sono problemi per quanto riguarda la sicurezza pubblica.
non è normale passeggiare per una strada (provinciale larga non più di 3,5 metri e percorsa per lo più dai montanari) ma lo è diventato visto che se vuoi arrivare al campo non puoi fare altro, inoltre i carabinieri ormai non vogliono neanche più le nostre comunicazioni di gioco tanto per loro sarebbe solo cartaccia in più, per far capire la collaborazione con loro, il comune collabora con noi e viceversa nella salvaguardia del territorio e dei beni immobili presenti nell'area, la protezione civile ci sonosce bene e due dei nostri sono loro membri.
detto ciò, se deve capitare una disgrazia, capita anche non cercandola ma almeno le carte in regola ci sono per affrontarla nei migliori dei modi.
-
tutto vero e grazie ai nostri accaniti fans per il lauto appoggio :x
tuttavia red bull ha ragione, non un errore gravissimo, una svista o un leggerezza che poteva creare noie e guai a noi tutti. svista e leggerezza che non si ripeterà (tuttavia l'errore é umano per antonomasia).
a ulteriore difesa (anche se non ve ne il bisogno) volevo dire che asaf ha l'ordine di tenere i rifle in scatole o borse fino al campo e di presentarsi all'adunata in abiti civili o mezze divise cmq non tali da procurare allarme alla popolazione, cose scontate che mi faceva piacere ribadire anche (ripeto) se non c'é la necessità di farlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
perche i nostri hanno lo schotch rosso nella volata??????
ah già, non ci avevo fatto caso... :giggle: :giggle: :giggle:
https://img.villagephotos.com/p/2005...7/100b7146.jpg
Quote:
Originariamente inviata da zaffa
le critiche e le osservazioni sono sempre ben accette
encomiabile, anch'io penso che l'esperienza non ci debba rendere superiori ai consigli altrui, peccato che:
Quote:
non penso che una squadra fondata da 15 anni se non più e che gioca in quel campo da quasi 10 anni abbia bisogno di farsi insegnare come comportarsi in pubblico.
questo discorso non mi pare certo segno di disponibilità alle critiche e/o consigli.
anzi, sembra il classico discorso "noi siamo esperti, facciamo tutto bene noi, non rompete".
ovvio che ho ribadito il mio concetto, se mi viene detto che è cosa normale e assolutamente consentita.
se invece mi fosse stato risposto subito "lo so, ho fatto una imprudenza ma ho preso tutte le precauzioni etc etc..." non ci sarebbe stato certo seguito.
Quote:
Originariamente inviata da babu
tuttavia red bull ha ragione, non un errore gravissimo, una svista o un leggerezza che poteva creare noie e guai a noi tutti. svista e leggerezza che non si ripeterà (tuttavia l'errore é umano per antonomasia).
finalmente qualcuno che non fa "muro"... :wink2:
Quote:
io direi che sarebbe anche ora farla finire quì, te che dici?
no, non dico.
quando discuto in qualcosa sempre, e soprattutto quando mi viene detto in questo tono, decido io quando è ora di finirla.
-
"decido io quando è ora di finirla"
red dalla parte della ragione poi passi dalla parte del torto con l'ultima frase che hai detto....
cmq io ti ho spiegato le varie motivazioni...io ho la coscienza pulita....li ho avvisati io stesso i carabinieri...
-
Quote:
ovvio che ho ribadito il mio concetto, se mi viene detto che è cosa normale e assolutamente consentita.
se invece mi fosse stato risposto subito "lo so, ho fatto una imprudenza ma ho preso tutte le precauzioni etc etc..." non ci sarebbe stato certo seguito.
scusami red bull...ma cosa ti ho scritto 4 post fa circa????
Quote:
è proprio quello che ho fatto...una sola volta, una sola foto dopo che x 5 minuti ho controllato che non passasse una macchina...
e poi credo di non dover chiedere scusa proprio a nessuno...
-
ma riflettete o no prima di digitare sulla tastiera? ho la forte sensazione che stiate scrivendo molto per impulso...
@ cece: nessuno ti ha mai chiesto di scusarti. lo so cosa hai scritto, infatti le mie parole recitano:
"se invece mi fosse stato risposto subito "lo so, ho fatto una imprudenza ma ho preso tutte le precauzioni etc etc..." non ci sarebbe stato certo seguito."
difatti dopo la tua ultima risposta, sull'argomento non ho più niente da dire. e bada bene: il mio intervento non era da maestro bacchettone o da grillo parlante, ma voleva semplicemente far notare in modo fel tutto acritico un qualcosa che sarebbe meglio non fare.
reazioni aggressive denotano solo la classica coda di paglia oppure, come credo sia in questo caso, la mancanza di accettazione delle altrui opinioni contrarie.
@ gara: ma lo capisci oppure te lo scrivo in cirillico che non sto accusando nessuno? se non accetti nemmeno una piccola osservazione/consiglio non è un problema mio ma una tua eccessiva suscettibilità.
in quanto al passare dalla parte del torto: "tu vuoi vuoi cercare la pagliuzza nei miei occhi, ma no vedio la trave che c'è nei tuoi."
se mi vengono dette frasi arroganti tipo:
"io direi che sarebbe anche ora farla finire quì, te che dici?
non penso che una squadra fondata da 15 anni se non più e che gioca in quel campo da quasi 10 anni abbia bisogno di farsi insegnare come comportarsi in pubblico."
rispondo a tono.
tu che avresdti fatto?
-
@ red bull: ho capito ciò che volevi far notare...e io anche se in ritardo ho spiegato il motivo e le precauzioni prese...
non è che non accetto consigli/osservazioni...è che se mi vengono fatte con tono "aggressivo" poi da parte mia scatta subito la "difesa"..non so se mi capisci... :roll:
direi da parte mia che non ho altro da aggiungere se non: non fate foto su strade pubbliche (neanche se prendete precauzioni)...
da parte mia la cosa si conclude qui... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da cece
non è che non accetto consigli/osservazioni...è che se mi vengono fatte con tono "aggressivo" poi da parte mia scatta subito la "difesa"..non so se mi capisci... :roll:
ti capisco, specie su un forum che non esprime espressioni di quanto si dice.
ma stare sulla difensiva sempre finisce per rendere noi aggressivi anche quando gli altri non lo vogliono essere!
;-)
ciao!
-
ultimo commento poi non toglierò più spazio ad un topic che serve a tut'altro scopo.
confermo quanto già detto, red bull ha ragione e soprattutto quando si fanno osservazioni (critiche costruttive e non denigratorie come in questo caso) soprattutto a membri di un club con un passato storico importante quale il nostro.
alla fine siamo proprio noi a dover dare il classico esempio, poiché a molti (forse i più) non je po' fregà de meno, ma c'é anche chi guarda a realtà (tipo la nostra) con un occhio di riguardo magari traendo spunto da ciò che si fa nel torto o nella ragione.
io invece apprezzo moltissimo che ogni tanto ci venga fatta notare qualche errore, poiché (e lo ribadisco) errare é umano e se qualche volta ci si concede qualche distrazione va bene ma se ci viene fatto notare l'errore, é sempre meglio reagire educatamente ammettendo la mancanza punto e basta!
sono cmq contento del fatto che zaffa, gara e altri abbiano preso le difese dell'amico cece che ha avuto la sfortuna (assieme a chi gli ha fatto la foto) di non accorgersi della mancanza, cosa che é di sicuro capitata anche a me per carità, il tutto fa mooolto squadra.
tuttavia ragassuoli abbiam sbagliato ed é giusto fare ammenda, cece ha capito, gli animi si sono leggermente alterati per un motivo o per l'altro, ma tutto é bene ciò che finisce bene, no?
red bull, grazie ancora per averci fatto notare la cosa, per conto mio cercherò di fare in modo che ciò non accada più.
se poi avete voglia di continuare la discussione fate vobis, da parte mia tutto ok!!!
messaggio ricevuto, colpo incassato, precauzioni in atto
-
ma perchè c'è sempre in mezzo l'utente gara ? :roll:
sfortuna ?
destino ?
presa per i fondelli ?
-
Quote:
Originariamente inviata da spartacus snake
sfortuna ?
destino ?
presa per i fondelli ?
e perchè te devi provocare?
-
@spartacus snake;peccato che l'utente gara giochi nel campo in discussione.....quindi..... :!:
-
Quote:
sfortuna ?
destino ?
presa per i fondelli ?
ma perche a te non ti hanno ancora bannato? :s
scusate lo spam, ma non mi posso trattenere..
-
ecco, anche qui é tutto opinabile... ci sono utenti educati, coerenti, gentili ed intelligenti, con indole, buona, persone mature insomma, ci sono invece utenti che devono sempre rompere il caxxo e di indole scassamincxxa.
ma caro spartacus non hai un altro topic da infestare o un rifle troppo costoso da segnalare o un utente da riprendere per fesserie inutili?
chiedo scusa ai mod per l'intervento che possono cancellare in qualsiasi momento, però chiedo l'edit di spartacus :evil:
-
Quote:
sfortuna ?
destino ?
presa per i fondelli ?
sfortuna destino presa per i fondelli???ma che dici???
ritorna a giocare a metal gear solid,nessuno ti ha chiesto nulla...
-
:lol: metal gear solid!!! :lol: tanto era poco bello quel gioco là!!!
dai ora basta con questa inutile discussione :ot: ricordo che questo topic è fatto per foto in action e non per litigare.
ognuno delle due parti ha compreso ciò che voleva far intendere l' altro quindi basta dai...
voglio vedere altre bellissime foto, anche per strada! scherzo, ci mancherebbe altro dopo tale discussione.
buon divertimento raga e buone vacanze!!! :hic:
-
Quote:
sfortuna ?
destino ?
presa per i fondelli ?
spartacus, il tuo intervento è inappropriato quanto scocciante.
era proprio il caso di inetrvenire in un argomento che non ti riguarda in alcun modo?
hai già dato ampiamente prova di avere grandi doti di provocatore (cosa di cui non ci si può certo vantare...), non proseguire oltre su questa linea o per te sam sarà solo un ricordo...
-
-
belle cece, belle foto davvero, eppure io quel giorno ero presente, perché non mi sono accorto che facevate delle foto così belle?