Una decina di giorni, il sopmod è in promozione e la spedizione è gratuita.... Con l'euro forte qualche vantaggio c'è!
Visualizzazione stampabile
Una decina di giorni, il sopmod è in promozione e la spedizione è gratuita.... Con l'euro forte qualche vantaggio c'è!
Ottimo se ti regalano la spedizione gratis anche all'estero
Cavoli, sono davvero indeciso tra l'M4 CQB-R o lo Scar H... :D
Voi che dite? :)
------ Post aggiornato ------
ehm, diciamo che esteticamente non sono la stessa cosa. questione caricatori: per il cqb-r li puoi usare in tutti gli altri modelli compatibili, mentre per l'H sei costretto li.
Avendo il cqb-r se vuoi una replica non troppo pesante e' la soluzione. L'H non ce ne son molti in giro, per il momento. Dipende se vuoi replicare un reparto ben determinato.
ehm, diciamo che esteticamente non sono la stessa cosa. questione caricatori: per il cqb-r li puoi usare in tutti gli altri modelli compatibili, mentre per l'H sei costretto li.
Avendo il cqb-r se vuoi una replica non troppo pesante e' la soluzione. L'H non ce ne son molti in giro, per il momento. Dipende se vuoi replicare un reparto ben determinato.
vai di tuo gusto,ricordati che lo scar h è molto difficile trovare i caricatori e costano un botto
Effettivamente il discorso caricatori è un fattore decisivo, da tener conto.
Il CQB-R è stupendo, ma anche lo Scar H... :D
A effetto rinculo il CQB-R com'è?
io ho lo scar l e l'm4 socom sre e devo dire che a me sembra un po più il colt per via della massa battente che sta nel tubo ma non è sta differenza grandissima
Lo scar h è più bello il cqbr (sembra il nome di una moto) è più pratico per molti versi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi alla fine ho deciso per lo Scar H Marui, troppo troppo bello, e tira come un missile (a cronografo 0.96-0.97 di scatola con BB 0.20g Marui). :)
Una cosa, per la batteria, ovviamente LiPo 7.4V, a quanti C di scarica posso andare al massimo secondo voi? Oggi montavo una 1500mAh da 20C, dite che una 30C o 40C potrebbe causare rotture? :)
be io ci uso le 12c max 15c e ti consiglio queste che mi sono state consigliate da un'esperto di sre,ma una curiosità,ma esce prosssimo al j? E' la prima volta che un marui lo è,solitamente arrivano dai 0,8 ai 0,87
Solo una 12c-15c?!? Ma qual'è il rischio che può fare una 20c, lo spunto sul motore che può causare lo sgranamento dei rispettivi ingranaggi?
Comunque tirato fuori di scatola, prova crono con 0.20g segnava 0.96-0.97, con degli schioppi da pazzi. Difatti mi era venuto il dubbio fosse modificato, ma avevamo aperto la scatola assieme. :D
guarda i miei sre girano tutti con 7.4v 12c 1300mha,oppure 1100 15c 7.4v,o anche con 8,4v nimh da max 1500 e girano benissimo lo scar mio fa 0,84j,buon per te se esce così originale
Ok, vedrò di andare su una 15C, anche se credo che una 20C non cambi molto. :)
Ragazzi, ma comprare da Echygoya è una buona idea secondo voi?
L'Euro è forte sul Dollaro e si risparmia abbastanza (ovviamente c'è la dogana da pagare).
Lo Scar H Marui costa 459$, che al cambio odierno sono circa 339€ (oltre 200€ in meno rispetto ad un noto sito si San Marino, che sono tantissimi), e ci sono 105$ di spedizione per l'Italia, in questo modo si arriva a 564$, che al cambio sono 416€. La dogana per un pacco del genere più o meno quanto sarà? Perché se anche fossero 60-70€ un risparmio di 60-70€ ci sarebbe comunque.
Altrimenti ci sarebbe l'HK 416, introvabile in Italia se non a 700€, ad un prezzo di 490$ (361€) più 95$ di spedizione, per un totale di 585$, ovvero 431€ + dogana, qui ci sarebbe un risparmio disumano rispetto ai 700€ proposti in Italia...
Vedo anche che sul Marui M4 CQB-R le spese di spedizione sono gratuite, ottima cosa, quindi costa 361€ spedito gratis, (in Italia costa 500€ a San Marino) bisogna vedere a quanto ammontano poi le spese di dogana... Se qualcuno sa qualcosa parli! :D
Voi che dite ragazzi? I tempi di consegna poi saranno biblici dal Giappone?
Ragazzi, ma comprare da Echygoya è una buona idea secondo voi?
L'Euro è forte sul Dollaro e si risparmia abbastanza (ovviamente c'è la dogana da pagare).
Lo Scar H Marui costa 459$, che al cambio odierno sono circa 339€ (oltre 200€ in meno rispetto ad un noto sito si San Marino, che sono tantissimi), e ci sono 105$ di spedizione per l'Italia, in questo modo si arriva a 564$, che al cambio sono 416€. La dogana per un pacco del genere più o meno quanto sarà? Perché se anche fossero 60-70€ un risparmio di 60-70€ ci sarebbe comunque.
Altrimenti ci sarebbe l'HK 416, introvabile in Italia se non a 700€, ad un prezzo di 490$ (361€) più 95$ di spedizione, per un totale di 585$, ovvero 431€ + dogana, qui ci sarebbe un risparmio disumano rispetto ai 700€ proposti in Italia...
Vedo anche che sul Marui M4 CQB-R le spese di spedizione sono gratuite, ottima cosa, quindi costa 361€ spedito gratis, (in Italia costa 500€ a San Marino) bisogna vedere a quanto ammontano poi le spese di dogana... Se qualcuno sa qualcosa parli! :D
Voi che dite ragazzi? I tempi di consegna poi saranno biblici dal Giappone?
Se non erro, se te lo mandano a valgardone, al banco di prova, paghi 250€.
250€ di dogana?!?!?!?!?!?!:o
Io per 300 dollari di materiale ho speso circa 90 euro di dogana, quindi sarà una cifra superiore, in più sono capaci di tenertelo fermo per parecchio tempo
Uhm ok, allora direi che vado per i canali Italiani a sto punto, non ha molto senso la cosa. Peccato perché si poteva risparmiare bene, soprattutto sul 416...
La cosa che mi rode è che da GM hanno sia lo Scar H che il CQB-R ma sono entrambi esposti, e che vengono smanazzati da tutti e provati nell'area di tiro, non mi piace molto come cosa, soprattutto per una spese di 500€... :S
No, non 250 di dogana. Mi pare che se l'asg viene testata ed è nel j ti arriva il fucile con costo del fucile+dazi+250 per la prova. Se è over, il fucile non ti arriva e ti arrivano solo costo del fucile+dazi +250 per la prova.
EDIT:Prova a dare un'occhiata in giro nei vari canali europei, se non l'hai già fatto.
Salve possiedo un M4 Sopmod prima serie sre senza loghi colt solo con i bruttissimi loghi TM; mi chiedevo c'è la possibilità di sostituirli con gusci di altre marche?
no purtroppo,ci sono chi li fa ma con costi elevatissimi e se non sbaglio senza loghi colt ma con altri loghi
Ok, l'ho fatto, questa mattina ho ordinato un Marui M4 CQB-R Tan (con loghi Colt originali), con 6 caricatori originali Tan, e richiesto la modifica per poter usare le LiPo da 7,4V nel calcio! :)
Sono ultra contento e non vedo l'ora che arrivi (circa 10 giorni lavorativi), peccato che potrò toccarlo con mano solo verso fine agosto per motivi di assenza per lavoro. :(
In ogni caso, sono felice ugualmente!!!!! :)
Ora vi chiedo una cosa, voi che marca di Eotech replica usate sugli SRE? Il rinculo che hanno non va a starare i reticoli?
Tenete presente che io vorrei utilizzarci un Magnifier QD, abbinato in alternanza ad un Eotech EXPS3 e ad un Micro T1 hit mount.
Consigli ragazzi? :)
Prendine uno vero, oppure uno degli ottimi ed economici sistemi di mira della vortex, che replicano bene gli aimpoint (ed hanno garanzia a vita e assistenza in italia).
Ragazzi, qualcuno ha mai montato sul suo SRE un Mosfet?
si io e mi trovo bene
per il tuo scar e la dogana, dipende come te lo sei fatto spedire. se con posta o con coriere. Se ti arriva con corriere sicuramente pagherai la dogana e l'iva, mentre se te lo sei fatto spedire non tracciabile a volte non paghi.
io per 2 army armament replica marui, costo 150 euro con uno ho speso 60 euro di sdoganamento e con l'altro 19. vai a capire come fanno i prezzi
Alla fine ho preso l'M4 CQB-R, ordinato da un negozio Italiano insieme a 6 caricatori monofilari sempre Marui... Una bella spesuccia, ma so già che mi renderà molto felice. :)
Mi consigli quindi l'installazione del Mosfet? Quale hai montato tu?
Io ho un nano ab della gate
No solo mosfet
Qualcuno potrebbe mandarmi un messaggio privato per dirmi i siti esteri europei da cui comprare sre.
Sopratutto m'interessa sapere come funziona la dogana quando si acquistano repliche.
Risposte anche qui se si può!!
Ciao a tutti, vorrei acquistare un HK416 SRE, non so ancora se versione D o DEVGRU, propendo per quest'ultima, ma la meccanica è identica?
Ho un dubbio sulla disponibilità dei caricatori, a quanto ho capito, maggiorati ci sono solo i marui da 520bb per 416 e 420bb per serie colt, che sono cmq compatibili.
Monofilari 82-30bb marui, battleaxe 90-30bb e pmag 120-30bb, giusto?ce ne sono altri?
Sarei orientato verso i pmag, vanno bene?
Grazie
grazie skype sempre molto gentile e preparato!ma poi tu lo l'hai preso un sre?
Arrivato da qualche giorno il mio M4 CQB-R, non l'ho ancora provato in campo ma solo fuori dietro casa, mi piace davvero molto, solido, tira davvero bene e dritto (uso bb 0.20 Perfect Hit Marui), lo scarrellamente si sente e dà un bellissimo effetto. Esteticamente il mio non presenta alcun difetto o graffio, solo l'otturatore durante lo scarrellamente presenta qualche graffietto alla vernice ma direi che è normale essendo a contatto con il guscio.
Al momento l'ho provato praticamente solo in singolo con batteria Turnigy NanoTech Airsoft 7,4 da 25-50c e funziona una meraviglia, il grilletto poi ha una risposta pazzesca.
:)