Visualizzazione stampabile
-
se mi capiterà di aver bisogno di spazio proverò,grazie. ;)
l'unica cosa che non mi piace di quel vest è la fondina,per me che sono magrolino dover estrarre una pistola da quella fondina è praticamente impossibile(senza contare che a sdraiarsi ti finisce nelle costole :sogghigno:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
così facendo col 1601 porti veramente il mondo :d
non solo con il 1601, oggi preparando il plce per la partita di domani mi sono tolto lo sfizio di pesarlo (contenuto: 5,000bb ; 1 car da 300 ; 4 car da 190 ;2 borraccie vuote ; first aid kit [1kg +/-] ) e vado gia oltre i 4,5 kg, poi ci vanno 2 lt di acqua [altri 2kg] piu probabilmente anche il mask carrier per portare la shemag, lo smock [si prevede vento e/o pioggia leggera], altra acqua, panini, etc.:
4,5 [plce] + 2 [acqua] + 2 [varie, batt. etc.] + 3,5 [asg] ~ 12 kg combat load
voi a quanto arrivate in media? io finisco sempre intorno agli 8-10 kg, escludendo lo smock e altri oggetti che vengono aggiunti o tolti in base alla neccessita.
-
Quote:
linux
non solo con il 1601, oggi preparando il plce per la partita di domani mi sono tolto lo sfizio di pesarlo (contenuto: 5,000bb ; 1 car da 300 ; 4 car da 190 ;2 borraccie vuote ; first aid kit [1kg +/-] ) e vado gia oltre i 4,5 kg, poi ci vanno 2 lt di acqua [altri 2kg] piu probabilmente anche il mask carrier per portare la shemag, lo smock [si prevede vento e/o pioggia leggera], altra acqua, panini, etc.:
4,5 [plce] + 2 [acqua] + 2 [varie, batt. etc.] + 3,5 [asg] ~ 12 kg combat load
voi a quanto arrivate in media? io finisco sempre intorno agli 8-10 kg, escludendo lo smock e altri oggetti che vengono aggiunti o tolti in base alla neccessita.
linux, io non lo ho mai pesato, ma ti dico cosa c'era nel mio plce all'abm...
12 caricatori da 300
2 borracce da 1 l.
1 first aid kit (large)
1 mess tin set - hesbit cooker - hexamine - tea, latte condensato, zucchero
2 granate 40mm.
1 portamappe - bussola - gps - taccuino - materiale da cartog.
1 batteria large di scorta
1 sacca con 1000 pallini
1 fotocamera digitale
2 mars bars
1 bussola prismatica
1 leatherman
1 pistola automatica browning
1 prr midland con headset
...così ad occhio e croce saranno stati 20 kg di roba...
-
Quote:
staffy
...così ad occhio e croce saranno stati 20 kg di roba...
come gia detto il peso aumenta o diminuisce in base al tipo di partita, alle condizioni meteo, la tipo di fucile, etc.
-
il plce non l'ho mai pesato ma credo che in una classica partita domenicale saremo sugli 8kg... con metà della roba assolutamente inutile, ma per riempire le 4 utility ce ne vuole :d
-
Quote:
lorenzo19823
il plce non l'ho mai pesato ma credo che in una classica partita domenicale saremo sugli 8kg... con metà della roba assolutamente inutile, ma per riempire le 4 utility ce ne vuole :d
la mia first aid (plce90) e piu grande di una utility, mi rimandono altre due utility (1 canteen e una utility), quindi lo spazio non e tantissimo, ma posso sempre aggiungere il mask carrier (a tracolla o sul cinturone invece della first aid).
-
Quote:
linux
la mia first aid (plce90) e piu grande di una utility, mi rimandono altre due utility (1 canteen e una utility), quindi lo spazio non e tantissimo, ma posso sempre aggiungere il mask carrier (a tracolla o sul cinturone invece della first aid).
bella la "first aid pouch" :d e' quella che si divide in tre una volta aperta tipo questa?
https://cgi.ebay.co.uk/unissued-brit...qqcmdzviewitem
-
Quote:
lorenzo19823
esattamente questa, la versione s95 e introvabile, fatta eccezzione per la web-tex. tasca perfetta, l'unico neo e che non ha niente per fissarla al cinturone, sullo uno strap sul retro, in pratica viene infilata.
-
scusate una cosa....mars bars è un termine generico per gli snacks, oppure sta proprio a indicare le barrette del mars?
-
Quote:
sam_ fisher
scusate una cosa....mars bars è un termine generico per gli snacks, oppure sta proprio a indicare le barrette del mars?
credo che staffy intenda proprio il cibo del nostro evangelista andy mcnab! :-d :allah: