Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spyke86
ottima scoperta....!!!!!!! :sheep:
scherzi a parte... lo sapevamo già che ad HK si trova ancora coi loghi..... è in europa che non lo importano più.
e farselo spedire da HK verrebbe a costare francamente un po' troppo.....:wink2:
-
Quote:
Raptor_
Senti a me, una etabeta 2° gen e vai di lusso, se ti serve la molla ne devo prendere qualcuna sett prox..
ostrega, raptor... leggo solo ora....
vabeh.. grazie lo stesso...
-
forse l'avevate scritto prima e non me ne sono accorto.
Cmq perchè in europa non lo vendano più con i gusci colt e in asia si e ancora un mistero...
-
Quote:
Spyke86
forse l'avevate scritto prima e non me ne sono accorto.
Cmq perchè in europa non lo vendano più con i gusci colt e in asia si e ancora un mistero...
diritti commerciali... puoi pagare i diritti di utilizzo marchio per uno stato e non per l'altro...
ci sono mille esempi, in altri campi, dove vengo commercializzati prodotti pagando magari i diritti di brevetto in uno stato (dove i diritti di brevetto costano poco)... ed in un altro paese il prodotto commercializzato con lo stesso nome e' differente perche in quel paese i diritti commerciali di sfruttamento brevetto costano una follia (di solito proprio nella UE)...
-
dovuto aprire dopo 1 anno e mezzo di onorato servizio (ma solo per un cavetto della batteria che faceva contatto)... Dentro a parte la sporcizia era tutto in ordine, ma dopo una bella revisione da etabeta spara ancora meglio. Si conferma un'ottima asg...
-
Quote:
HERR_GENERAL_DE
dovuto aprire dopo 1 anno e mezzo di onorato servizio (ma solo per un cavetto della batteria che faceva contatto)... Dentro a parte la sporcizia era tutto in ordine, ma dopo una bella revisione da etabeta spara ancora meglio. Si conferma un'ottima asg...
hai controllato bene (non ho capito se l'hai fatto tu...) il pistone...???
vabbè che c'ho tritato decine di migliaia di bb, ma il mio dopo 1 anno e mezzo aveva i denti veramente un po' al limite.....
-
si si, però il lavoro lo ho appaltato (come sempre) a eta, perchè io non saprei neanche come aprirlo... ora con le 7.4 (uso le AP 7.4 1300 12 C) frulla come con una 11.1 ( non scherzo, è una cosa incredibile da sentire). Cmq una vera seccatura la storia dei loghi, per fortuna ce lo siamo accaparrato appena uscito eheheheh
Inoltre mi sono fatto spostare i cavi davanti, in modo da potere alloggiare la batteria nelle guancette MOE (grazie mille per le info riguardo alla compatibilità :) ) e il calcio lo ho sostituito con un ctr original magpul... il tutto rigorosamente colorazione d.e.
-
sono anch io un orgoglioso e felice possessore di questo gioiello, sarei curioso di saper quanti ce ne sono in italia
-
Quote:
calcifer
hai controllato bene (non ho capito se l'hai fatto tu...) il pistone...???
vabbè che c'ho tritato decine di migliaia di bb, ma il mio dopo 1 anno e mezzo aveva i denti veramente un po' al limite.....
beh, il mio di pistone si era spezzato in 3 .... :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da ReNudo
Inoltre mi sono fatto spostare i cavi davanti, in modo da potere alloggiare la batteria nelle guancette MOE (grazie mille per le info riguardo alla compatibilità
https://www.softairmania.it/threads/...icon_smile.gif ) e il calcio lo ho sostituito con un ctr original magpul... il tutto rigorosamente colorazione d.e.
satana! a cosa serve avere un mk18 fedele a quello vero se poi lo violenti cambiandogli i pezzi?! :o