600 euro per i caricatori e 2 batterie??? :crazy:
Visualizzazione stampabile
600 euro per i caricatori e 2 batterie??? :crazy:
la frase originale era...
se consideriamo che il fucile dovrebbe costare 450€
sono 550€ per 6caricatori e 2 batterie
vuol dire che in media ogni batt e caricatore dovrebbe costare 68€..
la vedo dura..
se così fosse :crazy:, la marui si taglierebbe fuori una bella fetta di mercato!
mah, dubito che i caricatori arrivino (o addirittura superino!) il costo dei systema. me lo auguro...
sto sbavando da pag1 :sbav:
io ho calcolato che il fucile supera i 500 e facciamo 40€ per batteria e caricatori 8 x 40 320 siamo sui 900 abbondanti
:crazy:facendo un breve calcolo yen euro e paragonandolo agli altri rapporti dell'm14 e del m4 s-systems con l'euro dovremmo stare sui 400/420... io non so sinceramente cosa ne fate di 6 caricatori...:crazy: quando ne avete un paio non vi bastano? 2 caricatori + batteria max 100 tolale 500/550 abbondando.. :allah:
salve a tutti sono nuovo si sam e gia ke ci sono ne approfitto x salutare tutti:):wink2:
cmq restando in tema della discussione vorrei kiedervi........ma alla fine sto fucile(del quale son innamorato perso da quando lo ho visto) quanto verrebbe a costare..:hummm:??
xke seguendo tutti i vostri calcoli da ingenieri della nasa mi sono perso.......:)
fermo restando ke io prenderei solo 2/3 caricatori e 1/2 batterie in caso di necessità..
sia kiaro nn sto "commissionando" del lavoro a nessuno era solo curiosità e se qualkuno è cosi gentile da rispondermi gli sarei grato x il resto della mia vita...:):):)
eh no... mi spendi un patrimonio per il ciufile realistico che scarrella e rincula, e poi mi usi i caricatori ultramaggiorati??? solo monofilari qui!!! altrimenti viene il tecnico marui a requisirtelo a casa... :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl:
e se non viene lui passo io così mi esce a gratis :wink2:
scherzo... in realtà volevo quotare darkangel...: solo monofilari sennò il resto del realismo diventa "sprecato"
ps: poi ovviamente ognuno farà quello che vuole.. non voglio andare ot riaprendo l'ennesimo topic "monofilari si/no"