grazie dei consigli... ma silenzia veramente tanto come si dice in giro?
Visualizzazione stampabile
grazie dei consigli... ma silenzia veramente tanto come si dice in giro?
allora, lo steyr si silenzia molto, ma non è quello in primis a fare la differenza devi, insonorizzare lo spazzio tra guscio e gb come prima cosa, nel momento in cui dovrai toccare la meccanica potrai insonorizzare pure quella, a quel punto il rumore del fucile, che proviene prima di tutto dal gb si sposterà sulla canna e li interviene il silenziatore che pero' dovrai riempire ( li vendono vuoti ).
per insonorizzare l'interno puoi sbizzarirti, spugne vileda ( quelel fine a quadrato), cartoncino, dinamat, lana di roccia, per la meccanica lo abbiamo detto milioni di volte, ovvero
reggimolla cuscinettato e testa cuscinettata guarder
boccole ottone ics
ingranaggi guarder dritti non hi-speed
poi il silencer scegli tu cosa usare, io ne uno artigianale.
personalmente delle modifiche che ti ho detto mi manca la meccanica e gia a 12-15 metri fai fatica a sentire un pallino mio, con la meccanica si scende tranquillamente a 10
wow, ma a me avevano detto che bastava il kit phantom per renderlo silenziosissimo!
sera ragazzi..... 8)
stratos ho visto che hai messo una sezione apposita per batterie steyr, comq ne hai dimenticata una...
sanyo 9.6 1700 vista sul sito di gm
cod. art. 100-00-268
basta ho deciso, mi prendo questo.
https://img464.imageshack.us/img464/...iperbigrw1.jpg
bhe quella è da m4 sullo steyr entra solo se modifichi il vano e non tutta un pelino resta fuori ti tocca nastrare ma nastro per nastro ci va bene quasi tuttoQuote:
Originariamente inviata da ufo®br
e si magari ehehe.... non sono fucili veri in quelli veri il rumore viene dato dal gas in uscita, in pratica è la camara di scoppio, silenzi quella e via, infatti basta una patata, un gatto, o ogni altra cosa in cui infilare la canna, sulle asg il rumore viene dato dal gb, devi prima insonorizzare quello, infatti p90-steyr e fa-mas sono gli unici fucili in cui è possibile farlo in quanto hanno un discreto spazzio tra guscio e gb.Quote:
Originariamente inviata da concreto
ricorda pero' che nellosteyr per l'operatore il rumore sarà sempre alto in quanto il tuo orecchio sarà sempre a contatto con il gb ma da fuori cambia tutto fidati
si dovrebbe tagliare solo la classica parte di palastica che mantiene il gbQuote:
Originariamente inviata da stratos
Quote:
Originariamente inviata da stratos
mi ricordano qualcosa queste cose... :wink2:
cmq ieri sera ho provato il ciufile, per fortuna funziona ancora (e mi sembra meglio del solito!).
ecco, adesso entro 10 gg vado a s. marino, mi faccio montare tutto cio' che mi serve,aggiungo dot e lo silenzio...
e a quel punto...
potete iniziare a cagarvi sotto ! ! ! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Quote:
non sono fucili veri in quelli veri il rumore viene dato dal gas in uscita, in pratica è la camara di scoppio, silenzi quella e via, infatti basta una patata, un gatto, o ogni altra cosa in cui infilare la canna,
ficoo!! vado subito infilare la canna del mio beretta 686 nel c**o del gatto....
a breve vi dirò se silenzia davvero... :d