giusto, continuiamo a donare senza fermarci, in modo che l'anno prossimo partiremo da un buon punto...
Visualizzazione stampabile
c'e' un po' di rilassamento.... forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa cacciate il grano !!!!!!!!!!
salve a tutti ,
e' il mio primo post su questo forum,e mi dispiace doverlo fare proprio qua,ma sentivo di dover dare un briciolo del mio supporto da bravo lurker (ma non solo) e fan.
softairmania e' grande,e direi essenziale.
ho letto l'oggetto del post e sono rabbrividito.solo l'idea che possa chiudere e' da incubo. molti come me che non sono proprio parte attiva resterebbero con un supporto in meno,supporto che soprattutto in certe zone d'italia e' essenziale.
solo questo:
viva il softair e forza softairmania!
breve ma conciso..
ciao!
c'e' ancora rilassamento.... e manca ancora un mille eurini...
questa sera altra riunione di club e vediamo di recuperare qualche euro ancora :)
...si è vero, io arrivo sempre in ritardo quando aprite i topic...sarà che non ho sempre molto tempo!
ma quoto pienamente wind perchè, anche se non uso quasi mai il mercatino..predo sia un'ottima idea visto che grazie ad esso chi vende...poi incassa generalmete...comunque entro fine settimana dovremmo avere l'adunata e lo proporrò visto che s.a.m. aiuta molto i club e il softair in generale!:doublekiss::runsaway:
si ma cosi ne raccolgono 20000 di eruini xd
mi dispiace davvero molto per il periodo che sta passando sam,
pultroppo non posso far molto dato che non ho paypal ne postepay,
ma spero con tutto il cuore che c'è la facciate.
scusate se sono una spina moltissimo assenteista ma sono più un osservatore che interlocutore
.
walker
...bè io ho detto la mia...ma secondo me non si perdono utenti...anche perchè sarebbe la soluzione più semplice..credo..
per esempio, come nella compravvendita lo stato mette l'imposta al valore aggiunto (iva)..almeno uno posta quello che deve vendere, lo vende, ci guadagna e anche sam per aver aiutato il venditore a vendere e quindi a guadagnare anche lui ci guadagna la piccola somma che decide di far pagare agli iscritti al mercatino...poi, io la penso così poi...ognuno dica la sua.
oppure sempre per quanto riguarda il mercatino...s.a.m. volendo potrebbe far pagare una percentuale sul guadagno del venditore... certo non cifre da strozzinaggio ma un 10%..poi ripeto, ognuno può dire la sua