Visualizzazione stampabile
-
Se ti può essere di conforto
Tutte le volte che vado a giocare,mi porto dietro tutti e tre i Thompson,a volte con un Mp40 e il BAR! (e ho finito il posto nella macchina buahahah)
Giusto che sono tutti WW2.
Ieri ho preso il Bar,tirava benissimo
Dopo mezzo game,la canna ha ceduto nuovamente e ha incominciato a sputare pallini.
"Scendi dal monte,sgancia in auto tutto l'equipaggiamento e bar belt,prepara quello nuovo per il Thommy,torna sul monte."Che du marò..
-
1 allegato(i)
Allegato 83917
jager tedesco
-
1 allegato(i)
Allegato 83918
vista di spalle
-
1 allegato(i)
Allegato 83919
fante in tenuta estiva
-
-
Bellissima l'ultima foto Herpes! che bel colore la giacca mi piace moltissimo!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Leptines
Bellissima l'ultima foto Herpes! che bel colore la giacca mi piace moltissimo!
Il verde è troppo acceso e l'uniforme dovrebbe essere più lisa e sporca.
L'introduzione delle uniformi estive risale al 43 , quando le bataglie al fronte erano molto cruente.
In battaglia i nastrini delle onorificenze non venivano portati a parte la croce di ferro.
I piccoli dettagli fanno la differenza.
Poi dipende se uno vuole anche un po' di realismo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlasterCN
Il verde è troppo acceso e l'uniforme dovrebbe essere più lisa e sporca.
L'introduzione delle uniformi estive risale al 43 , quando le bataglie al fronte erano molto cruente.
In battaglia i nastrini delle onorificenze non venivano portati a parte la croce di ferro.
I piccoli dettagli fanno la differenza.
Poi dipende se uno vuole anche un po' di realismo.
Dipende anche che unità rievoca. Se fosse un superstite "africano" dovrebbe trattarla come se avesse combattuto nel deserto :)
-
Do ragione a Blaster per quanto concerne la pulizia dell'uniforme (sulle mostrine non mi esprimo in quando ignorante in materia).
Purtroppo la maggior parte dei softgunner hanno il vizio di mostrare mimetiche belle linde e pulite; se questo accade su una vegetata od una multicam può passare, rende più bello il setup, ma quando coinvolge noi "rievocatori/softgunner del passato", stona un po' troppo.