Cos é pm?:oops:
Sinceramente non sono molto afferato a livello di chat/forum
Visualizzazione stampabile
Cos é pm?:oops:
Sinceramente non sono molto afferato a livello di chat/forum
Ciao a Tutti@Scorpion PM è l'abbreviazione di Private Message che tradotto in Italiano significa Messaggio Privato
Afferrato
salve signori , avevo intenzione di prendere un ptw ma non systema , ho già delle classiche asg e sono un cane per come le tratti mavorrei entrare nel mondo ptw per usarli nelle milsim senza spendere cifre esorbidanti ! ho letto molte recensioni e centinaia di post contrastanti sui vari prodotti lowcost ma alla fine non riesco a capire cosa vale la pena prendere ! qualcuno ferrato in materia potrebbe aiutarmi grazie
Il fatto d'esser "un cane", a mio avviso, giustifica l'acquisto di un Systema PTW, anche usato, perche' non richiede modifiche o manutenzione rispetto agli altri modelli.
e quanto può costare un systema usato??
Eh, dipende dall'anno, da chi l'ha montato, dagli accessori ecc ...
Ne vedo in vendita tra i 900 e i 1500 ma un amico grazie una botta di culo l'ha preso a 600€...
Ciao a tutti :)scusate la mia domanda da nubbio ma non si sa mai,per montare l'attacco della cinghia sul tubo del calcio del ptw come devo procedere?C'è il tappino interno da svitare come nelle asg o rischio di rompere la secu?
Ciao a tutti, è normale che l' ingranaggio ( quello che va ad tirare il pistone) sia senza un filo di lubrificante? Voi lubrificante mai il gear box? Se è una procedura da effettuare periodicamente, voi come la eseguite?
Grazie e gentili come sempre
https://youtu.be/gobhtPbV4p0
Secondo voi cos'è?