Visualizzazione stampabile
-
buongiorno mister he
volevo farle intanto dei complimenti per i "pezzi", dei quali sento parlare da anni, ma che per il prezzo troppo alto per il mio status di studente sono sempre rimasti fuori dalle mie asg.
e poi volevo passare a una domanda: lei prepara a quanto ho capito qualunque asg elettrica facendola diventare precisa, affidabile e con un rof molto piu che degno.
dunque, a quanto ho capito e per quanto riguarda la precisione, le migliorie stanno quasi esclusivamente nel gruppo aria.. lei pensa che un sistema analogo possa essere trasferito su una meccanica di tipo bolt action con buoni risultati?
attendo con ansia una sua risposta.
-
ragazzi a volte bisogna mettersi in testa che alte prestazioni non saranno mai indice di affidabilità in nessun caso .... pensate ad una ferrari da f1 si va forte è una potenza ma l' affidabilità non è certo come un 'utilitaria? o no?? mettiamo anche come esempio uno scooter elaborato anche qui la potenza è tanta ma non sarà mai affidabile come quando esce dalla sua casa costruttrice ... quindi se vogliamo prestazioni alte aspettiamoci anche di rimanere a piedi magari prima di altri ... tutto qui !:right:
-
si, questo è certo, ma magari si ottengono risultati ottimi anche con buone affidabilità e credo sia un po' il traguardo di tutti, raggiunto cosi' da mr.he!
-
il paragone con i motori non reggono,perche' se un motore spinto e quindi fatto con certi materiali e con certe tolleranze dimensionali viene utilizzato a pari prestazioni di uno standar dura molto di +,il paragone regge solo se ogni motore viene usato al massimo delle sue potenzialita'.....esempio il mio booster elaborato e' durato ben di + d altri motorini originali di miei amici (anzi,funziona ancora e non ha perso nulla in termini di velocita' o ripresa) che per andare a una velocita' decente dovevano stare sempre "a manetta",io ero a 1/2 - 3/4 di gas senza sforzare cosi' il motore....e consumavo pure meno.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitroo
ragazzi a volte bisogna mettersi in testa che alte prestazioni non saranno mai indice di affidabilità in nessun caso .... pensate ad una ferrari da f1 si va forte è una potenza ma l' affidabilità non è certo come un 'utilitaria? o no?? mettiamo anche come esempio uno scooter elaborato anche qui la potenza è tanta ma non sarà mai affidabile come quando esce dalla sua casa costruttrice ... quindi se vogliamo prestazioni alte aspettiamoci anche di rimanere a piedi magari prima di altri ... tutto qui !:right:
ciao nitroo
dato che non sono di mantova , ma di brescia voglio risponere alle tue " convinzioni" parafrasando il tuo metodo comparativo:
in italia c'è un regione che si chiama sardegna e i suoi abitanti sardi.
stitch è orgogliosamente... bè ci siamo capiti.
vediamo cosa dice in ultimo ( evitiamo di ripostare il tutto suo dire in 50 pagine)
".........
buonasera a lei, raven.
il nostro caro m60 fatto tante vittime fisiche, che psicologiche, con gente che se la faceva addosso al solo vederlo.
il mio m4 è ancora vivo e vegeto, trasformato negli anni all'esterno, ma non all'interno. se cerchi alla sezione custom, mi vedi con un barret m468; e ti posso assicurare che dentro c'è il tuo he di almeno 8 anni. frulla che è una bellezza, e giuro che spara nello stesso identico modo in cui sparava quando me lo hai dato.
tra un po', comunque, io e liquid gradiremo i tuoi servizi....."
allora, in base al tuo metodo comparativo:
stitch è un conta balle!
ma stitch è molto orgoglioso, il fatto che sia orgoglioso non significa che non possa raccontare balle.
ma si sà che chi è orgoglioso le balle di solito non le racconta....oppure si.......... ma è sardo ,inteso come orgoglio..........
in pratica che c%%% c'entra una ferrarif1 con una utilitaria? inteso come esempio per l'affidabilità dei custom he?
naturalmente il cambio sequenziale da f1 montatato sulla smart...........a mantova non è ancora arrivato?
vedi tu!
:hummm:
-
vabbè speriamo che alla fine di tutto almeno riesco a scroccare un caffè a laisburg :).
ma ora che ci penso meglio chi me lo fa fare ? :roftl:
chissà se alla fine avrò un posto nel paradiso delle asg
-
vabbe un caffè non si rifiuta a nessuno.
neanche a un possessore di he.
l.
-
Quote:
laisburg
vabbe un caffè non si rifiuta a nessuno.
neanche a un possessore di he.
l.
bhe posso dire che ho anche systema e vado al poligono così magari ci mettiamo pure un cornetto :)
-
Quote:
mrhe
ciao nitroo
dato che non sono di mantova , ma di brescia voglio risponere alle tue " convinzioni" parafrasando il tuo metodo comparativo:
in italia c'è un regione che si chiama sardegna e i suoi abitanti sardi.
stitch è orgogliosamente... bè ci siamo capiti.
vediamo cosa dice in ultimo ( evitiamo di ripostare il tutto suo dire in 50 pagine)
".........
buonasera a lei, raven.
il nostro caro m60 fatto tante vittime fisiche, che psicologiche, con gente che se la faceva addosso al solo vederlo.
il mio m4 è ancora vivo e vegeto, trasformato negli anni all'esterno, ma non all'interno. se cerchi alla sezione custom, mi vedi con un barret m468; e ti posso assicurare che dentro c'è il tuo he di almeno 8 anni. frulla che è una bellezza, e giuro che spara nello stesso identico modo in cui sparava quando me lo hai dato.
tra un po', comunque, io e liquid gradiremo i tuoi servizi....."
allora, in base al tuo metodo comparativo:
stitch è un conta balle!
ma stitch è molto orgoglioso, il fatto che sia orgoglioso non significa che non possa raccontare balle.
ma si sà che chi è orgoglioso le balle di solito non le racconta....oppure si.......... ma è sardo ,inteso come orgoglio..........
in pratica che c%%% c'entra una ferrarif1 con una utilitaria? inteso come esempio per l'affidabilità dei custom he?
naturalmente il cambio sequenziale da f1 montatato sulla smart...........a mantova non è ancora arrivato?
vedi tu!
:hummm:
io non lo intendo in termini di affidabilità confrontato coi tuoi custom era in senso generale :ok: dettò ciò io sono come s.tommaso che non ci crede finchè non ci ficca il naso...:snipersmile:
per finire non voglio andare o.t. ma non ditemi che si può paragonare un 'auto da f1 ad una utilitaria in termini di affidablità https://www.scuderie-rbc.it/durata.html (certo se tu mrhe sulla tua utilitaria ogni 300km ci fai tutte ste cose mi chiedo che macchina hai!!) e stessa cosa per le nostre repliche passo e chiudo!:tie:
@@jackal21 si ok ti credo che il booster ti è durato ma sicuramente non avevi un trofeo su ... ho visto anche miei amici far durare molto motori elaborati ma erano dei 70 base ... fine o.t.
-
mr. he non ho capito, sei di brescia? certo che allora ci potresti far vedere dal vivo qualche gioiello a qualcuno di noi bresciani :d