Parli di tutte le armi della CA che ha messo in vendita? Più che chiudere sembra voglia fare il botto! o.0 Michia che prezzi...
Visualizzazione stampabile
Parli di tutte le armi della CA che ha messo in vendita? Più che chiudere sembra voglia fare il botto! o.0 Michia che prezzi...
I prezzi voglion dire poco se ordini un M4 CA e ti arriva una beretta di plastica... :giggle:
Delle nostre lamentele gliene frega poco a loro... Scommetto che se tu lo facessi davvero avrebbero la faccia tosta di riderti in faccia... O magari si sono fatti un esame di coscenza e ora sono bravissimi, seri e veloci :giggle:
P.S. Se ordini la Beretta di plastica ti arriva un bellissimo ferro da stiro, effetto immediato sui nemici colpiti da un lancio preciso alla testa :giggle:
Nico: non si può tirare in testa nel SA.. ;)
Comunque...low cost o CA sempre spazzatura vende...questo è palese... e poi finchè il turbo systema che viene 70 nei negozi seri ed 85 da loro io continuerò a chiamarli ladri..o bancarella. Si spacciano per Armeria...si,come no: neanche sanno come funziona un'arma vera, e detto tra noi, il figlio e la moglie sono davvero asini in materia.
https://www.softairmania.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente inviata da vipera_aspis https://www.softairmania.it/images/b...post-right.png
61 pagine tutte incoraggianti!
Io sono andato di persona a comprare un M16A3 GoldenBow (ci ho lavorato tutta Pasqua per poter guadagnare la cifra giusta e sufficiente, ed anche se a voi sembra una stupidaggine per me che ho 20anni e studio all'università lavorare e nello stesso tempo seguire le lezioni non lo è), entrato li l'ho provato e visto e ho deciso di prenderlo (andava benissimo) ed in più ho preso le teste silenziate Systema del suo catalogo.
Pagato un bel pò (per le mie tasche), arrivo a casa e dopo cena apro il pacchetto felice come un BM e cosa vedo?
- il fucile che mi ha impacchettato era un:......double aegle da 2 soldi, dentro è fatto di cac#a.... UNA TRUFFA INSOMMA! Ho telefonato e mi sono sentito dire che non era possibile e che sicuramente non ho riconosciuto io il Golden Bow, ma è impossibile visto che dovrebbe avere il Gear di metallo ed invece quello che mi ha rifilato lui è di ABS trasparente. Non ne ha(nno) più voluto sapere nulla di me.
- un compagno di squadra poi per prendermi in giro mi ha fatto vedere il kit di teste della element che è arrivato a lui dall'estero (10 euro): identico al mio al dettaglio!!!!! Ho il dubbio atroce che sia la stessa cosa.....
MAI COMPRARE AL SEMAFORO!!!!
adesso non per essre dalla parte del venditore,ma mi sembra impossibile che uno compra,e prima di arrivare a casa non se ne accorge che il fucile è diverso da quello desiderato e pagato. per me è una cosa imposibile...
comunque hai provato di contattarlo?
non penso che puo negare l'accaduto...
[/SIZE]
Ehhhh... Fosse così come dici tu non saremmo quì a discutere... :roll:
Comunque ti spiego:
Innanzitutto la maggior parte dei softgunner quando compra al semaforo lo fa su internet, quindi non c'è modo di sapere se il fucile che arriva è quello che hai chiesto te... :nono: Poi per il fatto di contattarli mi sembra inutile dire che se chiamando si risolvesse il problema, non esisterebbe nemmeno il problema! Il fatto è che molti (non tutti, perché, per esempio, l'unico acquisto che ho fatto è arrivato sano e salvo) si ritrovano con un fucile rotto/rovinato/sbagliato/non spara/cade a pezzi/presenta della muffa/ha le viti allentate ecc ecc...:bla: Quindi mi dispiace ma purtroppo è così per la maggior parte dei casi... :'(
Se guardi un pò indietro c'è anche qualche mio messaggio che lo difende in un certo senso, ma è solo il mio e qualcun'altro, contro altre centinaia che dicono il contrario... Cioè, può succedere qualche volta, ma così no... Ma siamo pazzi??? :crazy:
P.S.: Ho diminuito la grandezza del tuo messaggio perché mi sembrava esagerata per una quotazione
non ho messo in discusione quelli che hanno comprato su internet,mi sembrava strano solo quel caso che a comprato in negozio e l'hanno fregato.tutto qui...