Visualizzazione stampabile
-
più in la, molto più in là, vorrei arrivare ad avere un p90 del genere:
https://fragcdo.files.wordpress.com/...1/gunship1.jpg
dovrebbe essere assemblato con i seguenti pezzi:
features:
tokyo marui p90trmarui p90 mock silencer
as 115 stainless spring upgrade
systema metal bushings ver 6
systema metal shim set
re-inforced spring guide w/ bearings
re-inforced piston head w/ bearings
systema ver 6 re-inforced piston
km head 430mm tightbore inner barrel
laylax p90 box mag system
laylax p90 ras (full metal)ics hicap 400rd magazine
amp advanced reflex sight
amp laser / flashlight combo
hurricane p90 stock extension
ancora una domanda da niubbo: avevo sentito che il tr aveva "pochi spazi per montare roba extra" (scusate la dicitura da vero profano!), è vero? e' possibile ottenere una p90 del genere con il tr? grazie mille per tutto l' aiuto che mi state dando! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkalexander
ancora una domanda da niubbo: avevo sentito che il tr aveva "pochi spazi per montare roba extra" (scusate la dicitura da vero profano!), è vero? e' possibile ottenere una p90 del genere con il tr? grazie mille per tutto l' aiuto che mi state dando! ;)
ma hai mai visto un tr? quello e' un tr!
tr=triple rail, 3 slitte, la lunga sul maniglione e le 2 minislitte laterali.
al massimo e' il contrario, quello standard, col dot ha poco spazio.
manco leggi quello che posti scusa..:asd:
"tokyo marui p90trmarui p90 mock silencer"
-
xd
comunque il mio p90 e' molto simile a quello nella foto che hai postato.. in piu' ho la torcia in camo-form nella slitta inferiore del nitro !!
-
scusate, come detto sono nuovo del sa. :) non sapevo che tr stesse per triple rail! perfetto, allora! ;) allora il mio prossimo acquisto sarà un p90 triple rail! avete idea, più o meno, di cosa debba comprare per farlo diventare come quello nella foto? :)
-
Quote:
darkalexander
scusate, come detto sono nuovo del sa. :) non sapevo che tr stesse per triple rail! perfetto, allora! ;) allora il mio prossimo acquisto sarà un p90 triple rail! avete idea, più o meno, di cosa debba comprare per farlo diventare come quello nella foto? :)
ma l'hai scritto tu stesso :bricks:
laylax p90 box mag system
laylax p90 ras (full metal)
ics hicap 400rd magazine
amp advanced reflex sight
amp laser / flashlight combo
hurricane p90 stock extension
il ras, il box e il red dot si trovano anche low cost.
-
io ho fatto copia-incolla dal sito dove ho trovato l' immagine... ma non so bene cosa sia quella roba! :) conosco solo il laylax!
-
-
grazie mille! :)
sentite, conosco un ragazzo che potrebbe vendermi il marui p90 tr + laylax box + batterie/caricatore + dot s-point per 360€. vi sembra un buon affare o è troppo alto?
-
Quote:
darkalexander
grazie mille! :)
sentite, conosco un ragazzo che potrebbe vendermi il marui p90 tr + laylax box + batterie/caricatore + dot s-point per 360€. vi sembra un buon affare o è troppo alto?
dipende..
che batteria? quanto usata?
p90, usato con le..8,4v?
dot s-point..sarebbe?
caricatore da..?
-
allora... due batterie mini 1400 della intellect, il p90 a detta sua è usato pochissimo, e il dot-s point sarebbe questo qua:
https://i14.photobucket.com/albums/a343/niubi/06.jpg
per quanto riguarda i caricatori oltre il laylax c'è un caricatore da 200 colpi della marui.