Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
robyhood
ciao,
il mich è rigorosamente nero! :d l'ho preso (faticando per trovarlo) nero perché fa più swat e sinceramente riarrangiare (casomai servisse) un mich verde con un telino nero mi sembrava un controsenso! :| ma nero stona troppo in mezzo al bosco, quando lo trovo metterò un telino vegetato. la piastra è "cool" (e se non sbaglio si può mettere anche col telino), ma non avendo un visore da attaccarci (anche se pensavo di adattarci una di quelle torce da testa, magari con filtro rosso) per il momento non mi serve, quindi risparmio qualche dindino! :)
una inova 24/7 ci starebbe da dio, allora...
Quote:
robyhood
cosa non mi piace della vegetata monte cervino sono (a parte le maniche lunghissime, d'altronde della taglia sotto non riuscivo a chiudere i pantaloni) i velcri sulle spalle trooooppo bassi...
magna di meno... ;)
-
Quote:
blackshot
una inova 24/7 ci starebbe da dio, allora...
in effetti è molto interessante, a parte il prezzo! :) vedremo più avanti, comunque la terrò in considerazione, grazie per la dritta!
Quote:
magna di meno... ;)
macché... non sono magrolino, ma il girovita ce l'ho sempre avuto stretto, porto da sempre la 48, ma in questo modello (e altri della vegetata) la 48 non mi chiude (o sta strettissima in altri modelli) e la 50 è un po' ampia... che ce devo fa'? pace! :)
-
Quote:
robyhood
macché... non sono magrolino, ma il girovita ce l'ho sempre avuto stretto, porto da sempre la 48, ma in questo modello (e altri della vegetata) la 48 non mi chiude (o sta strettissima in altri modelli) e la 50 è un po' ampia... che ce devo fa'? pace! :)
sono nella tua stessa situazione....
adesso uso una 50 ma cavolo ci navigo dentro....
-
-
ma avete le regolazioni interne? io no... :(
comunque, meglio più larga che più stretta, almeno non impaccia... però è più brutta a vedersi! :(
monte cervino anche la vostra?
-
purtroppo non ce l'ho ancora ma sto valutando di prenderla, anche se non so ancora quale modello. la tua monte cervino è stupenda!
-
non ne ho idea, è una fornitura che ci ha dato il nostro presidente che in un anno si è ristretta e scolorita al punto che ne ho dovuto comprare un altra....
-
Quote:
nervo
non ne ho idea, è una fornitura che ci ha dato il nostro presidente che in un anno si è ristretta e scolorita al punto che ne ho dovuto comprare un altra....
dev'essere stata una fornitura dell'esercito...
-
il fratello di un mio amico parte x il ciad x 4 mesi. gli hanno fornito la vegetata desertica. non appena torna il mio amico me la vende.... nn vedo l'ora :d
-
sarebbe meglio non divulgare certe informazioni di questo tipo.
detto ciò,in bocca al lupo al fratello del tuo amico.