Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, avevo la mezza idea di prendermi una pistola, in particolare ero piuttosto interessato a un G17
domanda principale:
elettrica, gas o co2?
gas/co2 mi convincerebbero di piu per una questione di potenza e realismo
mentre quella elettrica poichè per lo scarso utilizzo che ne farei sarebbe abbastanza, inoltre non avrei spese di gas e possibili problemi con le valvole
inoltre che marche mi consigliate considerando che vorrei una fascia media di costo ( non da buttar via soldi su uno schifo, ma neanche spenderci troppo considerando che sarebbe piu uno sfizio )
-
quelle elettriche sono le g18 della cyma e della marui ( sicuramente migliore la seconda) . Di g17 a gas/co2 ce ne sono di molte marche , ti consiglio di cercare le recensioni . Io preferisco quelle a gas per il realismo , quando fa freddo uso il caricatore a co2 .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Viper g36
quelle elettriche sono le g18 della cyma e della marui ( sicuramente migliore la seconda) . Di g17 a gas/co2 ce ne sono di molte marche , ti consiglio di cercare le recensioni . Io preferisco quelle a gas per il realismo , quando fa freddo uso il caricatore a co2 .
Mi inserisco in questa conversazione... Ora posseggo una GLOCK G18 NERA 4 GEN WE ( W059B ) a gas e sono molto soddisfatto.
E' possibile utilizzare un caricatore a co2 sulla mia pistola oppure la meccanica è troppo "delicata" per le caratteristicahe del co2?
Se fosse possibile fare ciò... quale caricatore potrebbe andare bene?
Grazie in anticipo.
-
Io ho una Glock 17 4gen e una glock 26 entrambe WE. il caricatore a co2 della hfc non va sulla WE ( provato con quello di un amico ) l'unico veramente funzionante sulle nostre pistole e quello originale , cioè il caricatore per glock WE a co2 . E venduto insieme a 2 estensioni per l'impugnatura ( per la g19 ) e la sua chiave .... il problema è che costa un botto , in italia non sono riuscito a trovarlo a meno di 39 euro .
-
Salve a tutti,
avrei una domanda riguardo la Glock G23 prodotta dalla KJW: ne vengono prodotte due versioni, una tutta in ABS, ed una con il carrello in metallo. Sapreste dirmi se meccanicamente sono uguali a parte il materiale del carrello? Considerando che la dovrei comprare per installarci frame e carrello Guarder e altre cosette, se sono identiche di meccanica preferirei prendere quella in ABS che costa meno.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
-
Sakve ragazzi, qualcuno ha infot sulla c96 prodotta dalla umarex? in particolare vorrei avere info in merito alla potenza di uscita delle versione co2,,,ho sentito che esce parecchio over e vorrei capire se e fattibile metterci le mani per giocare,,,
-
Consiglio NIUBBO
Ciao Ragazzi spero di aver azzeccato la sezione. A me interesserebbe sapere se la Taurus P99 spara veramente sotto 1Joule... Perchè a me piace molto per lo scarrellamento, il fatto che sia semi e full automatica però vorrei una pistola che spari sopra 1Joule (raggiungibile anche da quelle a molla).
Per capirci, vorrei una pistola a CO2 con le caratteristiche tecniche e estetica della P99, ma che spari cosi : https://www.youtube.com/watch?v=RPgkWgReTLE
Su alcuni siti di armerie ho visto che vendono pistole <7,5J. La taurus è una di questa ma rimane sempre 1j giusto ? O c'è qualcosa per farla salire ? Non riesco a capire.
A presto
-
Se vuoi parlare di repliche overjoule sei sul Forum sbagliato. Anzi, qui rischi di essere sanzionato se ne parli.
A buon intenditor.... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Se vuoi parlare di repliche overjoule sei sul Forum sbagliato. Anzi, qui rischi di essere sanzionato se ne parli.
A buon intenditor.... ;-)
Non voglio creare alcun tipo di problema e tantomeno andare contro il regolamento. Quindi qui non si può parlare di "armi a bassa capacità offensiva" ? Solo per capire :) Comunque la mia domanda può avere una risposta in merito al fatto che la P99 superi il Joule..
Scusate ma sono veramente un novellino in questo settore
-
La quasi totalità delle pistole da soft-air (cal. 6mm, tanto per capirci) a CO2 sono overjoule e la potenza si aggira mediamente intorno agli 1,2 Joule. Quelle a gas difficilmente superano il Joule.
Il filmato che hai postato tratta sicuramente di pistole ad aria compressa (a molla) cal. 4,5mm con potenze decisamente superiori ai 3 joule (tanto è vero che neanche a rallentatore si vede il "proiettile") che non hanno nulla a che vedere con il soft-air.
Appunto ti ho detto che eri sul Forum sbagliato.