Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MenteMeccanica
Io ancora ci credo. Meno entusiasta di 2 settimane fa, ma ci credo ancora. Come ho peraltro già detto e ripetuto, personalmente non faccio commenti sul funzionamento, almeno non prima di averlo provato almeno in game. E così dovremmo fare un po' tutti. Vi rendete conto che state sparando a zero su un'asg che ancora manco è uscita, basandovi su foto di un tizio che abita dall'altra parte del pianeta e che, per quanto ne sapete, può anche aver fatto cadere il guscio con l'anello che s'è rotto? E che magari quella "S" funziona davvero, contro ogni vostra aspettativa? Dai, ragazzi, siamo seri.
Guarda che sulla s c'è poco da dire.. Il sistema è quello se si blocca un pallino e non la sblocchi dovrai per forza aprire il gear per levare il macello... Poi che funzioni o meno e un altro conto io sto criticando come è stata fatta.. E che la possibilità di blocco c'è come in tutte le asg non è che sia immune..
Nessuno qui sta dicendo che non funziona
poi è un mio parere questo naturalmente
-
Quote:
Ok difetti ok gli errori che possono essere i bloccaggio dei perni o quella canalina per far passare i pallini nel gear che può creare problemi..Ma criticarlo perché ha un hop up diverso no!! Ci sono una marea di asg così.. Evitiamo di spararle tanto per sparararle per buttare mer**a a caso..
facciamo critiche sensate please.. dimenticavo la rep negativa te l'ho lasciata io mi è partita prima di firmarmi se avresti trovato anche la mia firma.
avere un hop up dedicato di cui poi non trovi i pezzi o come i calci per il masada ti costano quanto un intero fucile, è un bel difetto eccome.... io in ogni caso non parlavo di hop up dedicato in generale, ma proprio di come hanno progettato questo hop up specifico, fossi in te ci andrei cauto con la rep...
-
Quote:
tommy_monaghan
avere un hop up dedicato di cui poi non trovi i pezzi o come i calci per il masada ti costano quanto un intero fucile, è un bel difetto eccome.... io in ogni caso non parlavo di hop up dedicato in generale, ma proprio di come hanno progettato questo hop up specifico, fossi in te ci andrei cauto con la rep...
La Rep è fatta per essere data quando non si è d'accordo io del tuo messaggio sinceramente non mi è piaciuto per nulla.. Avere un hop up dedicato non è per nulla un difetto perché se non ci sono i ricambi subito ci saranno.. Se uno non vuole un asg con pezzi dedicati si prende un ak o un m4 di una marca diffusa.. Ma accusate un prodotto che è una merda perché ha i pezzi dedicati non ci sta proprio.. E come dire la Ferrari è una merda perché non montano i cerchi di una panda!! Ma daiiii
Per la Rep non vedo perché dovrei essere cauto quando ho tutto il diritto di dartela visto che sono li per essere messe quando non si è d'accordo su quello che hai scritto che secondo me non sta ne in celo ne in terra a parer mio..almeno io ho il coraggio di dirti che sono stato io non come la tua che non hai nemmeno firmato..
Tornando al discorso pdr un'altra cosa che volevo dire a mente meccanica anche quei blocchi per i perni secondo me li avrebbero dovuti fare in un altro modo perchè sforzato o non si vede che sono fragili e non puoi farli di plastica così sottile perchè il risultato si è visto, poi questo è un mio parere
-
Mi pare che scatenare flame per una stronzata del genere....beh,sia una stronzata ancora più grande...
Per quanti riguarda l'hop up in 2 pezzi meglio cosi che averlo in metallo e pezzo unico come nel tar 21,e pure incastrato nel gearbox.Non che non ci si riesca a smontare canna e gommino lo stesso,ma a me pare una cagata pazzesca,ok che si hanno meno perdite d'aria e cosi via,però dai...siam campati per anni con hop up esterni,non credo che sia una rivoluzione se lo incastrate nel gb.
OT a parte,io personalmente non lo prenderei,appunto per i pezzi dedicati,ciò non significa che siano pezzi fatti male ma la possibilità che si rompa qualcosa c'è,e se non ci saranno i pezzi(come nel tar e in alcuni casi nel magpul) non mi sta bene.
Parlo del tar visto che l'ACR aveva la meccanica Ares come il tar e pezzi come asta spingipallino,spingipallini e roba simile fino a poco tempo fa o proprio non c'è n'erano(per il tar credo non ci sia ancora niente).Un fucile che adoro ma che non so se comprerei per quel problema lì.
-
Quote:
Molotov
Mi pare che scatenare flame per una stronzata del genere....beh,sia una stronzata ancora più grande...
Per quanti riguarda l'hop up in 2 pezzi meglio cosi che averlo in metallo e pezzo unico come nel tar 21,e pure incastrato nel gearbox.Non che non ci si riesca a smontare canna e gommino lo stesso,ma a me pare una cagata pazzesca,ok che si hanno meno perdite d'aria e cosi via,però dai...siam campati per anni con hop up esterni,non credo che sia una rivoluzione se lo incastrate nel gb.
OT a parte,io personalmente non lo prenderei,appunto per i pezzi dedicati,ciò non significa che siano pezzi fatti male ma la possibilità che si rompa qualcosa c'è,e se non ci saranno i pezzi(come nel tar e in alcuni casi nel magpul) non mi sta bene.
Parlo del tar visto che l'ACR aveva la meccanica Ares come il tar e pezzi come asta spingipallino,spingipallini e roba simile fino a poco tempo fa o proprio non c'è n'erano(per il tar credo non ci sia ancora niente).Un fucile che adoro ma che non so se comprerei per quel problema lì.
Nessun flame se uno afferma una cosa semplicemente rispondo e do spiegazioni.. Ma questo è il risultato del firmare le Rep..ma chiusa qui
Per i pezzi dedicati alla fine la magpull farà per ogni cosa tipo il masada che sono stati messi tutti fino all'ultimo in cammercio.
Io sinceramente co sono rimasto male perché mi piaceva ma molte cose mi ha no lasciato perplesso (anche perché io sono uno che lo apre spesso l'asg per modifiche controlli e quant'altro) sopratutto del meccanismo di fissaggio fragilissimo
-
Eh infatti,mi lascia un pò perplesso pure a me su certe cose,a parte il fatto che esteticamente mi ha sempre fatto schifo.
-
Quote:
Molotov
Eh infatti,mi lascia un pò perplesso pure a me su certe cose,a parte il fatto che esteticamente mi ha sempre fatto schifo.
A me esteticamente ispirava parecchio sopratutto per la sua compattezza e ergonomia con cui lo si abbraccia una più che valida alternativa al p90.
Comunque ammetto che mi piacerebbe provarlo.
Un altra nota negativa secondo me è la completa mancanza di tacche di mira, potevano ficcarle due cagate li sopra
-
Poi può darsi che sia fatto molto bene,e lo spero proprio a dir la verità! Non capitemi male,non mi cambia la vita se è un zavaglio o un capolavoro,ma se è come nel secondo caso BEN venga,almeno sarà qualcosa di qualità che non è il solito M4!
------ Post aggiornato ------
Quote:
Un altra nota negativa secondo me è la completa mancanza di tacche di mira, potevano ficcarle due cagate li sopra
Parole sante,ti obbligano a pigliare delle mbus o cmq delle tacche di mira,o un dot....e non mi sta bene.
-
Quote:
Molotov
Poi può darsi che sia fatto molto bene,e lo spero proprio a dir la verità! Non capitemi male,non mi cambia la vita se è un zavaglio o un capolavoro,ma se è come nel secondo caso BEN venga,almeno sarà qualcosa di qualità che non è il solito M4!
Parole sante,ti obbligano a pigliare delle mbus o cmq delle tacche di mira,o un dot....e non mi sta bene.
Un altra cosa che secondo me non stiamo considerando è lo spazio batteria che almeno dal video di redwolf se non sbaglio è davvero ridotto (notare le misure della batteria che tirano fuori ) mi chiedo se ci staranno anche altre dimensioni
Mi correggo il video era hobby asia
-
esatto,ci stanno solo le lipo piccole da 10 cm...