Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
salve ragazzi... mi ha favorevolmente impressionato il giocattolino in questione leggendo la discussione, potrei pensarci seriamente come backup non troppo ingombrante da portarsi in giro (contando poi il costo contenuto e l'ottima marca, per un'asg di scorta non vorrei certo spendere quanto l'asg principale :-) )
veniamo al dunque. Se volessi la versione con calcio a stampella, senza spendere per forza i quasi 300 euro necessari secondo voi nella versione pistol ci potrebbe andare senza particolari modifiche questo calcio in vendita in un noto negozio a soli 32 €?
Allegato 33291
a occhio mi sembra identico al calcio in vendita nei soliti negozi sanmarinesi...se così fosse risparmierei diversi soldini (non mi importa un fico secco del laser o del maniglione in dotazione del modello completo)
Allegato 33292
ringrazio per le eventuali risposte! :)
-
Ti serve un adattatore ICS
Solo che, per evitare che la gente risparmi come vuoi fare tu, quasi nessun negozio lo tiene...
-
1 allegato(i)
ah vedi...ora che ci penso, in effetti, 30-40 pagine fa qualcuno aveva parlato di adattatore per il calcio fisso.
cercando un po' ho trovato questo,
Allegato 33293
c'è scritto calcio per m4 (è un pezzo ics), penso che questo andrà bene però siamo già sui 57 euro...beh meglio di 100 euro in più, ma comunque una spesa più alta. Beh ci penserò, se riuscirò a vendere abbastanza accessori in surplus.
Grazie mille per l'info!
edit: nel solito negozio sanmarinese vendono anche l'adattatore; potrei così spendere sui 230 con calcio abbattibile (e compatibile con altre asg, non si sa mai il futuro), ottimo
-
prima di fare progetti chiama in negozio.
quando presi il pistol dovetti tenerlo per 3 mesi senza calcio fino a quando trovai un adattatore usato qui su SAM (pagandolo più che il nuovo oltretutto)
-
conoscendoli di fama, farò così...
-
Salve ragazzi...proprio non ho capito una cosa...
Volevo aquistare il CQB ICS con calcio Crane, volevo quindi alcune info sullo spazio batteria e se ci entra una 9.6 normale e una lipo 9.6.
Grazie mille
-
beh lipo 9.6 non ne conosco....la 11.1 entra tranquillamente nel tubo del calcio quindi ...va sicuro. nel crane cmq io inserivo anche la 9.6 fly sdoppiata.
-
Ciao,
scusate l'ignoranza, ma gioco da poco e sono molto interessato all'm4 ICS perchè ho visto quello di un paio di amici che funziona bene e in più per aprirlo basta togliere il perno dietro e il gear box si apre in due mostrando ingrnaggi e gruppo aria...mi chiedevo se tutte le versioni dell' m4 ICS hanno questo tipo di gear box visto che è molto più veloce da ingrassare e controllare.
Grazie
-
si tutta la serie colt ICS ha questo particolare gearbox splittato... è molto comodo e robusto.
ciao
-
io ci metterei un bel ctr che bello!!!