Visualizzazione stampabile
-
ciao, da tempo ho un l96.. devo fare un upgrade.
il modello e', utg shadow operation competition aps2 type96 sniper rifle - black, ma visto che c'e' scritto aps2, devo cercare upgrade per l'aps 2??? sono molto confuso al riguardo.. grazie in anticipo
-
@mp5....no....è un type 96....
@space.....nelle pagine indietro trovi la risposta
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
@mp5....no....è un type 96....
@space.....nelle pagine indietro trovi la risposta
ok, se ti mandassi un link per pm, potresti dirmi se la molla e' compatibile con il mio modello??
-
-
Quote:
flaka
certo
fatto
-
Quote:
space-dario
ciao ragazzi volevo farvi una domanda ho preso una replica cinese del type 96 ora vorrei prendere una canna di precisone pero volevo sapere quale prendere e se devo cambiare anche l'hop hup grazie in antivcipo
flaka avrei anch'io lo stesso problema di space, ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente di preciso. dato che questo topic è suddiviso in 76 pagine non è che potresti darcela tu la risposta? e dai, e dai.... faresti felici 2 piccioni con una fava.
il mio è un mauser sr della cybergun, quindi uguale al well.
ho cercato nei vari negozi, ma non ho trovato canne uguali a quella del mio fucile (che ho smontato per capire), ovvero con il foro dell'hop up un po' staccato dal bordo, a differenza delle normali canne per asg.
-
Quote:
bluesniper
flaka avrei anch'io lo stesso problema di space, ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente di preciso. dato che questo topic è suddiviso in 76 pagine non è che potresti darcela tu la risposta? e dai, e dai.... faresti felici 2 piccioni con una fava.
il mio è un mauser sr della cybergun, quindi uguale al well.
ho cercato nei vari negozi, ma non ho trovato canne uguali a quella del mio fucile (che ho smontato per capire), ovvero con il foro dell'hop up un po' staccato dal bordo, a differenza delle normali canne per asg.
la soluzione e' comprare l'hop-up pdi o laylax che consente di montare una normale canna asg. altrimenti, si puo' lavorare di ingengno e tagliare una canna da asg e sagomarla alla stregua dell'originale. canne dedicate non ne ho mai viste su nessun sito. -.-
-
c'erano una volta quelle del type maruzen......ma non se ne trovano più.....
leggetevi le 76 pagine,non possono farvi che bene,oltre a evitare post inutili
-
Quote:
flaka
leggetevi le 76 pagine,non possono farvi che bene,oltre a evitare post inutili
la trovo una politica alquanto sbagliata questa... ecco perchè ci impiego poco ad aprire un topic mirato per quel che cerco... ;)
ad ogni modo... nessuno sa se più avanti ci sarà più mercato per i componenti compatibili?
-
Quote:
ale_zakko
la trovo una politica alquanto sbagliata questa... ecco perchè ci impiego poco ad aprire un topic mirato per quel che cerco... ;)
che ti viene chiuso al volo e ti fa beccare cazziatoni vari, ma sono affari tuoi.
Quote:
ad ogni modo... nessuno sa se più avanti ci sarà più mercato per i componenti compatibili?
secondo me no, al massimo il contrario. poi i componenti ci sono: di quali senti la mancanza?