Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Repost dal thread Mk°1
sorry, è che molte di quelle immagini più vecchie non riesco più a visualizzarle, me le da non più disponibili. ;)
-
Quanti di voi hanno avuto un sobbalzo vedendo gli operatori con gli m4?
-
Quote:
Zapbrannigan
Secondo me sono SFSG (Cougar PTT, BOC carrier) con un M4 US prestato per fare la foto.
Il BOC è identico al mio...
-
è quello in tridesert giusto?
-
Quote:
sam_ fisher
è quello in tridesert giusto?
Affermativo.
Notizie di nuovi equipaggiamenti: sembra che sia stata adottata una nuova combinazione per climi freddi.
https://www.levelpeaks.com/level-pea...ay-to-the-pole
Inoltre: come lo vedete un sottufficiale anziano del 22 che ieri mattina è andato a fare la sua corsa lungo il perimetro della base, e un po' di pesi in palestra con addosso...
...LA T-SHIRT DEL GRUPPO TATTICO TOSCANO (con la scritta "PIAZZA D'ARMI" sulla schiena)...!!! :shocked:
-
Quote:
Staffy
Affermativo.
Notizie di nuovi equipaggiamenti: sembra che sia stata adottata una nuova combinazione per climi freddi.
https://www.levelpeaks.com/level-pea...ay-to-the-pole
Inoltre: come lo vedete un sottufficiale anziano del 22 che ieri mattina è andato a fare la sua corsa lungo il perimetro della base, e un po' di pesi in palestra con addosso...
...LA T-SHIRT DEL GRUPPO TATTICO TOSCANO (con la scritta "PIAZZA D'ARMI" sulla schiena)...!!! :shocked:
io torno a ripeterlo te sei raccomandato!!!!!!:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
orsoM1
io torno a ripeterlo te sei raccomandato!!!!!!:D:D:D:D:D:D
Son raccomandato si...
Troppo facile prendere un softgunner e mettergli la T-shirt SAS...
Tutt'altra cosa è prendere un SAS e fargli mettere la maglietta di un gruppo di softair...
Mentre leggevo la mail stamattina mi sbudellavo dalle risate... Il bello è che qualcuno in palestra gli ha chiesto che maglietta fosse, e lui (che è un bel buontempone) ha risposto che era di un unità segreta delle SF italiane...
Roba da matti...
-
Quote:
Staffy
Son raccomandato si...
Troppo facile prendere un softgunner e mettergli la T-shirt SAS...
Tutt'altra cosa è prendere un SAS e fargli mettere la maglietta di un gruppo di softair...
Mentre leggevo la mail stamattina mi sbudellavo dalle risate... Il bello è che qualcuno in palestra gli ha chiesto che maglietta fosse, e lui (che è un bel buontempone) ha risposto che era di un unità segreta delle SF italiane...
Roba da matti...
ahahahahahahahah sei mitico!!!! ti stai preparando per i giri di rum ed affini il venerdì della winter:D:D
-
Quote:
Deltacharlie
Non so, gli osprey fanno tanto pathfinders sinceramente. Non ricordo però che sistemi com usino i pathfinders, se quelli da fanteria o quelli usati dalle SF.
Per quanto riguarda l'M4, sono anch'io dell'idea dello "scambio".
Pochi giorni fa ne ho fatto una microguida per i miei seguaci:
https://3parargtpc.forumfree.it/?t=5...entry435353491
(se il link non è consono posso toglierlo tranquillamente)
-
Quote:
Ballo
Sono entrato nel forum e il sistema mi ha riconosciuto come Elfo_Blindo... Ho anche scritto un messaggio...
Avete una sezione di intelligence preparatissima, oppure io non ho capito qualcosa...?